argos14081969 ha scritto:Ciao a tutti, anch'io concordo sul fatto che il forum sia palloso,
Mi dispiace che tu reputi il forum noioso, probabilmente, poiché ti sei iscritto, inizialmente lo reputavi migliore. Posso chiederti cosa abbia deluso le tue aspettative?
argos14081969 ha scritto:non ci sono iniziative e voglia di crescita intellettuale
Potresti proporre tu qualche iniziativa che stuzzichi la tua curiosità, sono sicuro che molti ti risponderebbero.
Sulla voglia di crescere intellettualmente cosa intendi? Ci sono diversi corsi sul sito, puoi per esempio guardare il blog di
admin, di
jordan20, di
lillo solo per citarti i primi che mi vengono in mente. Se puoi ti interessi di elettronica circuitale puoi guardare il blog di
IsidoroKZ, di
RenzoDF, se ti interessi di misure prova a gustarti qualche articolo di
DirtyDeeds e molti molti altri. Non so, forse pensavi a qualcosa di diverso? Esiste una sezione apposita per avanzare proposte, magari potresti aprire un thread su cosa ti piacerebbe venisse realizzato.
argos14081969 ha scritto:mi dispiace ma concordo nell'abbandonare il forum, se non altro mi eviterò di accedere e trovare sempre la pagina nono disponibile.
Se ti capita questo puoi aprire un thread nella sezione problemi.
So che qualcuno ha avuto dei problemi con i cookies, hai provato a cancellarli? Però questa è davvero materia per la sezione apposita di cui ho parlato.
In ogni caso puoi richiedere ad un amministratore di disattivarti l'account, se lo desideri.
argos14081969 ha scritto:Spero che possiate migliorare.
Lo speriamo anche noi.