Salve a tutti, qualcuno ha il software decksdp della obo batterman? Ho fatto la richiesta alla obo, ma temo che passeranno settimane all'arrivo del software. Siccome ho urgenza, qualcuno sarebbe così gentile da inviarmi una copia via email visto che è free?
Grazie.
deckspd
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
[2] Re: deckspd
"free" non è proprio corretto ma e' un pochino lungo da spiegare, ad ogni modo se la casa produttrice ritarda e nn ne puoi far e a meno sappi che lo puoi trovare allegato ad alcune pubblicazioni es.: http://www.webster.it/libri-impianti_pr ... 304966.htm
0
voti
[3] Re: deckspd
Grazie phylum, potresti dirmi perché non è free? Sul sito ho visto che inviano il CD gratuitamente, per questo motivo ho chiesto se qualcuno sul forum puù inviarmi una copia.
0
voti
[5] Re: deckspd
Purtroppo non lo fanno scaricare. Devi inviargli una richiesta tramite e-mail e poi ti inviano una copia (non ho capito se elettronicamente o obbligatoriamente tramite CD).
0
voti
[7] Re: deckspd
Io ho provato ad inviare un' email a info@obo.... e non mi hanno risposto. Per favore puoi dirmi la procedura che hai fatto?
Grazie
Grazie
0
voti
[8] Re: deckspd
Fatto!!! Ho cercato su google "registrazione obo bettermann" ed ho trovato la pagina di registrazione, mi sono registrato ed ho scaricato il software. Domani lo istallo.
Grazie ancora.
Grazie ancora.
0
voti
[9] Re: deckspd
non riesco a trovare il link con google.
posso avere il link esatto, servirebbe anche a me
grazie
posso avere il link esatto, servirebbe anche a me
grazie
-

studiocampo
20 1 2 5 - Stabilizzato

0
voti
[10] Re: deckspd
In effetti adesso non lo trovo neanche io. Per fortuna ho ancora il link:
http://obo.support-cmc3d.com/index.php? ... e&Itemid=1
Ti registri e poi scarichi il software, anche se devo dire che mi aspettavo di più.
In generale mi sembra un foglio excel, ma il problema è che in alcuni punti non ti consente di tornare indietro e quindi devi chiudere e riaprire il software anche se fortunatamente non perde i dati già immessi.
Comunque per fotuna che c'è, perché semplifica un bel po' di cose.
http://obo.support-cmc3d.com/index.php? ... e&Itemid=1
Ti registri e poi scarichi il software, anche se devo dire che mi aspettavo di più.
In generale mi sembra un foglio excel, ma il problema è che in alcuni punti non ti consente di tornare indietro e quindi devi chiudere e riaprire il software anche se fortunatamente non perde i dati già immessi.
Comunque per fotuna che c'è, perché semplifica un bel po' di cose.
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica