Tutti quanti ci siamo ritrovati a dover scaricare gli aggiornamenti di Windows e a dover attendere parecchie ore prima della fine dei pesanti download...
Questo è obbligatorio ad ogni formattazione di Windows...
Oggi ho formattato il mio HDD da 500Gb e alla fine dell'installazione di Windows 7, mi è stato chiesti di installare circa 170 files...
Ho dato una controllatina a questi file prima dell'installazione, e i due piu grandi pesano circa 240Mb, poi gli altri 87Mb...65Mb...45Mb... eccetera...
Ho scritto su carta tutti gli aggiornamenti che devo installare (sono quelli che iniziano per KB), e ho pensato di scaricarli manualmente uno ad uno (almeno quelli piu pesanti), in modo tale che alla prossima eventuale formattazione del mio HDD... potrei installarli manualmente da DVD, evitando di doverli nuovamente scaricare da internet durante il controllo degli aggiornamenti.
Ora vi chiedo: è possibile creare un DVD con all'interno tutti i files KB******* scaricati manualmente da me e installarli con un unico click senza dover ogni volta installarli uno ad uno?
E se si, come potrei fare?
Forse con un semplice file BAT?
Ditemi voi, grazie mille

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)