La trovo un'ottima idea.
Inserisce anche i popup nell'area notifiche di android quando arriva un mp, o ci sono aggiornamenti nelle conversazioni seguite?
Bel lavoro comunque
ElectroYou - Piccola app per Android
34 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
1
voti
Ci sono pochi vantaggi ma per me essenziali, a partire dall'uso dell'app in RAM, non pesando come un browser completo.
Grazie per la segnalazione di F-droid! Opterò sicuramente per GitHub nel quale posso integrare sorgente e file assieme.
Grazie per la segnalazione di F-droid! Opterò sicuramente per GitHub nel quale posso integrare sorgente e file assieme.
1
voti
IlGuru ha scritto:La trovo un'ottima idea.
Inserisce anche i popup nell'area notifiche di android quando arriva un mp, o ci sono aggiornamenti nelle conversazioni seguite?
Bel lavoro comunque
Se con popup intendi notifiche sotto i "Quick settings" no. Potrebbe essere fatto solo se fossi a conoscenza di come vengono mandate le notifiche sul forum e mediante quale servizio. So che una cosa simile è possibile con Firebase di Google ma in questo sito non è utilizzato.
Piccola aggiunta: per avere notifiche in tempo reale dall'app bisognerebbe fare in modo di salvare localmente la sessione. E ciò comporterebbe inoltre un utilizzo più costante dell'app in memoria, che non è proprio quello a cui stavo pensando.
1
voti
Gentilmente
admin potresti inviarmi il logo di Electroyou con sfondo trasparente?
Così posso provvedere a fare l'icona dell'app, magari pure adattiva
https://developer.android.com/guide/practices/ui_guidelines/icon_design_adaptive
Così posso provvedere a fare l'icona dell'app, magari pure adattiva
https://developer.android.com/guide/practices/ui_guidelines/icon_design_adaptive
0
voti
Se può essere utile, a me interessa una app che funzioni comodamente sul cellulare, dove lo schermo piccolo rende scomodo accedere al sito completo...
Follow me on Mastodon: @davbucci@mastodon.sdf.org
-

DarwinNE
31,0k 7 11 13 - G.Master EY

2
voti
Folgore98 ha scritto:potresti inviarmi il logo di Electroyou con sfondo trasparente?
Se puoi generare la scritta in HTML prova a vedere se questo post ti è utile:
viewtopic.php?f=4&t=70740&p=729380
34 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4