Buonasera
Vorrei installare un gruppo elettrogeno a casa mia da 3 kVA. Ho all' ingresso un centralino da 72 moduli (utilizzati 38 moduli).
La mia domanda è se esistono in commercio commutatori di rete modulari automatici (con UPS)? da montare nel mio centralino....io ho trovato questo, però non mi fido.....delle mie conoscenze....
https://picclick.it/Commutatore-AUTOMAT ... 26779.html
grazie
COMMUTATORE DI RETE
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
1
voti
Non conosco quel prodotto ma sembra fare al caso tuo tieni presente che la commutazione la puoi impostare su automatico ma qualcuno deve accendere il gruppo elettrogeno e di solito macchine così piccole non hanno la partenza automatica.
Quello che mi lascia perplesso è che non viene specificato a quale norme di prodotto risponde. Deve essere garantita la commutazione meccanica interbloccata rete/ge in modo che l'energia del GE non sia riversata in rete.
Quello che mi lascia perplesso è che non viene specificato a quale norme di prodotto risponde. Deve essere garantita la commutazione meccanica interbloccata rete/ge in modo che l'energia del GE non sia riversata in rete.
0
voti
TI Ringrazio per la tua risposta. Sono stato occupato con i muratori ed idraulici .....per adesso ho accantonato l' idea di un gruppo elettrogeno. Tra un paio di mesi tornerò all' attacco con varie domande....
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica