Alimentatore killer!!!
13 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
0
voti
Appunto 
"Non farei mai parte di un club che accettasse la mia iscrizione" (G. Marx)
-

claudiocedrone
21,3k 4 7 9 - Master EY

0
voti
in [6] hai riportato la procedura per il calcolo dello snubber ma devi considerare che la frequenza di switching in questo caso si riduce al singolo impulso (o breve treno di impulsi nel caso di possibili rimbalzi) di quando accendi o spegni tu manualmente l'alimentatore.
"Non farei mai parte di un club che accettasse la mia iscrizione" (G. Marx)
-

claudiocedrone
21,3k 4 7 9 - Master EY

0
voti
Gentili amici , grazie per i vostri post!
Questo è l'alimentatore assemblato https://www.ebay.it/itm/KIT-alimentator ... SwxB5brd9y
Ho anche gli schemi elettrici e la teoria di funzionamento.
Ma non è un problema che si manifesta solo con questo circuito nuovo. E' anche con il vecchio che si verifica qull'impulso...
Con il vecchio circuito (sconosco il modello e la marca) sono riuscito ad ottenere dal trasformatore fino a 5A!
Comunque scriverò un post più preciso prossimamente per indicare bene i risultati dei test sia con il vecchio circuito , sia con il nuovo e anche effettuero delle misure sul secondario del trasformatore senza alcun circuito utilizzatore con l'oscilloscopio
Questo è l'alimentatore assemblato https://www.ebay.it/itm/KIT-alimentator ... SwxB5brd9y
Ho anche gli schemi elettrici e la teoria di funzionamento.
Ma non è un problema che si manifesta solo con questo circuito nuovo. E' anche con il vecchio che si verifica qull'impulso...
Con il vecchio circuito (sconosco il modello e la marca) sono riuscito ad ottenere dal trasformatore fino a 5A!
Comunque scriverò un post più preciso prossimamente per indicare bene i risultati dei test sia con il vecchio circuito , sia con il nuovo e anche effettuero delle misure sul secondario del trasformatore senza alcun circuito utilizzatore con l'oscilloscopio
13 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Costruzione, riparazione, riutilizzo