Il fatto che costi meno non lo so sinceramente:
Mi servirebbero 7 schedine, se non di più: Ciò significa che, come minimo, andrei a spendere 55,65$.
Cosa che, con i componenti che servono per il circuito, resterei sotto i 30€ (Gli lm3414hv costano 1o€, e ne prendo 15).
Che poi il circuito non funzioni, questo è ovvio, perché io non ho le competenze per sapere se è ok o no, quindi chiedo a voi. Se poi non dite niente.. Allora è ovvio che non funzioni
boiler ha scritto:Se vuoi imparare qualcosa, analizzane il funzionamento. Lo devi fare comunque per scoprire come alzarne la corrente al livello che vuoi tu (è facile).
Confermo, sembra facile. Accanto al circuito c'è chiaramente scritto il valore della resistenza per settare a 660mA la corrente. Ad 1A dal datasheet sembra che possa arrivarci, tuttavia 36V non sono sufficienti per me, in quanto ho intenzione di alimentare il tutto a 50V
E comunque, posso benissimo imparare anche facendo un circuito da zero, se ho il vostro aiuto. La mia intenzione è imparare a farlo questo circuito, non ad averlo fatto e pronto.
Però, se Pietro pensa che mi stavi seguendo tu, e se tu dici che non mi stai seguendo, io cosa faccio?

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)

pigreco]=π