Buongiorno a tutti,
premetto che non sono molto esperto dell'argomento, cercavo, se esiste, una powerbank da utilizzare come fonte di alimentazione per la mia telecamera motorizzata della D-Link 5020L, che ha un' alimentazione che richiede 12 V e 1 A.
esiste una powerbank che la supporti? mi dite per favore i mAh che deve avere la powerbank? ripeto non sono un esperto…
grazie di cuore a chiunque mi aiuti.
martina
powerbank adatta a camera motorizzata
Moderatori:
carloc,
g.schgor,
BrunoValente,
IsidoroKZ
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
0
voti
oki1980 ha scritto:mi dite per favore i mh che deve avere la powerbank
i milliamper ora esprimono la capacità di fornire corrente nel tempo. Senza scendere troppo nei dettagli se la tua telecamera consuma 1 A (1000 mA) ed avessi una batteria da 1 ampere ora, l'autonomia sarebbe di 1 ora. Ti conviene spiegare meglio cosa vorresti fare
0
voti
Ciao, si esistono power bank che potrebbero fare al caso tuo.
Ci sono power bank che si possono ricaricare a 5v tramite classica presa USB o USB tipo C e che in uscita ti possono dare 12V 1.5A come questa https://www.delbattery.com/h-pd-33.html#_pp=2_1121 (spero di non andare contro qualche regola a postare dei link.
Se cerchi sul web trovi altri prodotti con le caratteristiche che cerchi io ultimamente stavo cercando su aliexpress e ho trovato parecchia roba interessante.
Spero di esserti stato utile.
Saluti
Ci sono power bank che si possono ricaricare a 5v tramite classica presa USB o USB tipo C e che in uscita ti possono dare 12V 1.5A come questa https://www.delbattery.com/h-pd-33.html#_pp=2_1121 (spero di non andare contro qualche regola a postare dei link.
Se cerchi sul web trovi altri prodotti con le caratteristiche che cerchi io ultimamente stavo cercando su aliexpress e ho trovato parecchia roba interessante.
Spero di esserti stato utile.
Saluti
4 messaggi
• Pagina 1 di 1