Collegarsi ad un'antenna per vedere Sky
Moderatore:
jordan20
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Buonasera ,vorrei porvi una domanda sicuramente banale per voi.Ho una mia antenna su una terrazza di proprieta' dell'inquilino sopra di me e per potervi accedere (per riparazione e quant'altro) sono costretto a passare dentro il suo l'appartamento .La domanda e', poiche' sono abbonato a Sky digitale terrestre con modem esterno al TV,l'inquilino di cui sopra puo', collegarsi alla mia antenna per vedere Sky?.Se si ,come potrei accorgemene senza andare sul terrazzo? Ringrazio quanti vorranno rispodermi.
0
voti
Ma tu hai il decoder in casa, giusto? Se no come faresti a cambiare canale?
Se hai il decoder in casa, il canale decodificato è solo per te.
Altro discorso è condividere l'antenna, ma allora vi serve uno splitter (con due cavi coassiali in uscita), e ognuno riceverebbe sul suo decoder, pagando ciascuno il corrispondente abbonamento.
Se hai il decoder in casa, il canale decodificato è solo per te.
Altro discorso è condividere l'antenna, ma allora vi serve uno splitter (con due cavi coassiali in uscita), e ognuno riceverebbe sul suo decoder, pagando ciascuno il corrispondente abbonamento.
Big fan of ⋮ƎlectroYou! Ausili per disabili e anziani su ⋮ƎlectroYou
Caratteri utili: À È É Ì Ò Ó Ù α β γ δ ε η θ λ μ π ρ σ τ φ ω Ω º ª ² ³ √ ∛ ∜ ₀ ₁ ₂ ₃ ₄ ₅ ₆ ∃ ∄ ∆ ∈ ∉ ± ∓ ∾ ≃ ≈ ≠ ≤ ≥
Caratteri utili: À È É Ì Ò Ó Ù α β γ δ ε η θ λ μ π ρ σ τ φ ω Ω º ª ² ³ √ ∛ ∜ ₀ ₁ ₂ ₃ ₄ ₅ ₆ ∃ ∄ ∆ ∈ ∉ ± ∓ ∾ ≃ ≈ ≠ ≤ ≥
0
voti
In sostanza
papa10 se il tuo timore è che il vicino possa vedere Sky a tue spese allora è completamente infondato in quanto dovrebbe collegarsi tra l'uscita del tuo decoder e il tuo televisore per poi portare il segnale al suo televisore tramite un conduttore che partirebbe appunto da dentro il tuo appartamento... credo proprio che in questo caso, ammesso che riuscisse a fare una derivazione così complessa te ne accorgeresti eccome
invece se il tuo soprastante vicino avesse per sua "comodità" messo uno splitter sulla calata dell'antenna non potrebbe assolutamente vedere Sky a tue spese, a te non cambierebbe assolutamente nulla e per accorgertene dovresti giocoforza andare sul terrazzo passando dentro il suo appartamento o violare la sua privacy osservando attentamente il suo terrazzo col cannocchiale o tramite un drone (o mongolfiera... )
invece se il tuo soprastante vicino avesse per sua "comodità" messo uno splitter sulla calata dell'antenna non potrebbe assolutamente vedere Sky a tue spese, a te non cambierebbe assolutamente nulla e per accorgertene dovresti giocoforza andare sul terrazzo passando dentro il suo appartamento o violare la sua privacy osservando attentamente il suo terrazzo col cannocchiale o tramite un drone (o mongolfiera... )
"Non farei mai parte di un club che accettasse la mia iscrizione" (G. Marx)
-

claudiocedrone
21,3k 4 7 9 - Master EY

0
voti
papa10 ha scritto:La domanda e', poiche' sono abbonato a Sky digitale terrestre con modem esterno al TV,l'inquilino di cui sopra puo', collegarsi alla mia antenna per vedere Sky?
Assolutamente no... per vedere sky si deve avere un abbonamento

6 messaggi
• Pagina 1 di 1