PUNTO ELX del 2000
ha 5 porte, 2 davanti hanno le serrature + il bagagliaio
aprendo una porta si aprono tutte perché apertura centralizzata
un giorno metto la chiave lato passeggero perché mi trovo a passare da quella parte quindi trovo comodo aprire da lì e vedo che la chiave entra a metà.
Vado lato guida e apro tutto ok. ALlora dico, non voglio spendere soldi per riparare una serratura che poi mi danno 2 chiavi una per la destra e una per la sinistra a meno che non cambio tutte le serrature.
Passano 7-8 mesi, apro sempre lato guida (il sistema centralizzato funziona sempre ossia apro lato guida e si sbloccano tutte le porte) e ogni tanto provo a vedere se la chiave gira sull'altra porta lato passeggero ma la chiave entra sempre ma non gira.
Un giorno vado alla macchina e metto la chiave sempre nella serratura porta lato guida che è quella che funzione. Entra tutta ma non gira. Allora ho detto "vai, come la apro adesso se anche quell'altra è bloccata"?
NOn so come ma mi viene l'idea di provare con la porta che non si apriva. Ebbene la chiave entra e gira e si sbloccano regolarmente tutte le porte.
Quindi adesso è il contrario, funziona la serratura lato passeggero ma non piu' quella lato guida.
Secondo voi allora le serrature sono ok e si puo' sistemare qualche meccanismo?
Quanto puo' costare secondo voi ? E' un lavorone da smontare tutte le porte oppure è semplice?

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)