da
AleEl » 14 ott 2019, 21:43
A me sta bene il fatto del caso B.
Tuttavia, penso di non aver mai detto cose contrarie al piano da te indicato: dubito fortemente di aver scritto in qualche post, di voler subito e immediatamente il circuito, con i dati pronti. Anzi, ho ribadito più e più volte di aver letto il datasheet, cosa che invece si continua a negare. E la prova sta nei pochi post, diventati poemi, dove man mano che avanzavo nella lettura, scrivevo i dubbi e i ragionamenti sulle possibili interpretazioni che facevo. Tuttavia, tali post, non hanno MAI, e dico mai, ricevuto una risposta con "si, il ragionamento A è giusto, tuttavia nellosservazione B fatta da te, hai sbagliato la cosa C, D ed E"
Ripeto, è da quando ho aperto questo topic che mi sono messo in primo piano per ricevere aiuti e spiegazioni, senza pretendere ne volere subito il risultato, in quando a priori mi interessava capire come fare, e cosa fare. Le risposte che ho ricevuto sono sempre state le medesime:
"leggiti il datasheet, che non l'hai fatto"
"sembra che tu ci stia prendendo ancora per il culo"
"non puoi pretendere di avere la pappa pronta"
"se avessi letto pagina x, y e z, avresti capito"
Non voglio fare il polemico, ma non mi va neanche di passare per colui che non ha voglia di fare, non ha voglia di leggere, ma vuole tutto pronto.
Non mi piace giustificarmi con ciò che ho fatto nel passato, per far capire alle persone che non sono chi vuole tutto pronto, e infatti non mi giustificherò. Le uniche giustifiche della mia vita sono e saranno quelle della scuola, e di un futuro lavoro, per le assenze causa malattia.
Detto ciò, con tutta calma, io non ho intenzione di chiedere il circuito pronto, e non è ciò che voglio.
L'impegno scolastico non è un problema, in quanto ho sempre gestito tutto in maniera più che perfetta.
Se si tratta di discutere senza battute, dicendo bene cosa fare, come fare, e parlandone tranquillamente, portando a termine risultati concreti che poi porteranno alla creazione del circuito, allora si, sono e sarò il primo a dire "ok, facciamolo"
Se però non va così, e torna ad essere la solita discussione, sinceramente preferisco chiuderla qui, e vedermela per conto mio.