Ciao a tutti,
da qualche tempo la mia auto (fiat bravo 1.9mjet 88kw del 2007)
da' segnali di problemi alla batteria, specialmente la mattina dopo che la sera precedente ho fatto avviamenti e brevi tragitti con luci accese.
Credo proprio che sia ora di cambiare la batteria,
ho trovato questa:
nuova a buon prezzo 70-80 euro.
Un meccanico me l'ha sconsigliata xche dice che le Varta non sono buone...voi per caso le avete provate?
Tra l'altro ho visto che da autodemolitore ne vendono di rigenerate a 30/40 euro... chissa se vanno bene...voi ne avete mai prese di rigenerate?
Grazie!
batteria auto VARTA
Moderatore:
admin
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
1
voti
Ciao, io ne avevo due in serie da 70 Ah su un camioncino, mi sono durate circa 4 anni, direi non male,
valutare la qualità di una batteria per auto è sempre difficile, dipende tanto dalle condizioni di utilizzo e anche dalla fortuna
valutare la qualità di una batteria per auto è sempre difficile, dipende tanto dalle condizioni di utilizzo e anche dalla fortuna
1
voti
lodovico ha scritto:voi ne avete mai prese di rigenerate?
Mai e non ci penso nemmeno.
Una batteria nuova ha due anni di garanzia per legge e una chiamata di carro attrezzi costa ben di più del "risparmio" eventuale.
1
voti
lodovico ha scritto:Un meccanico me l'ha sconsigliata xche dice che le Varta non sono buone
Al di là dell'esperienza personale (ho avuto Varta in due auto - mai un problema) tieni presente che è una delle marche fornite come primo equipaggiamento sulle auto del gruppo Volkswagen. Da questo puoi farti un'idea dell'affidabilità di queste batterie.
lodovico ha scritto:voi ne avete mai prese di rigenerate?
No, e non mi sembra affatto una buona idea. Ipotesi da non prendere nemmeno in considerazione.
Big fan of ⋮ƎlectroYou
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Informazioni varie più o meno utili