Consigli su cronotermostato Perry da sostituire
29 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
0
voti
Si, ho visto anche io che si trovano più facilmente da 80mAh.
Ne ho trovata una su amazon a 4,60 spedizione compresa.
Arriva giovedì e poi provo.
Ora devo capire come estrarre la scheda senza rompere le plastiche, ci sono 6 incastri 3 per lato ma nessun punto comodo per fare leva...
Ne ho trovata una su amazon a 4,60 spedizione compresa.
Arriva giovedì e poi provo.
Ora devo capire come estrarre la scheda senza rompere le plastiche, ci sono 6 incastri 3 per lato ma nessun punto comodo per fare leva...
0
voti
Mi sa che se tutto va bene poi ne prendo 3 di scorta dal link che hai postato, così sono sicuro che arrivi roba buona.
Non avevo guardato su RS, altrimenti prendevo direttamente tutto li da subito.
Grazie
Non avevo guardato su RS, altrimenti prendevo direttamente tutto li da subito.
Grazie
0
voti
Alla fine sono riuscito a fare la prova, però con esito negativo.
Sono riuscito ad aprire il cronotermostato e a sostituire la batteria con una nuova.
Però ora non da proprio più segni di vita.
Ho misurato e la tensione ai capi della batteria c'è, però il display resta spento del tutto, mentre prima almeno un' si vedeva.
Mi sa che ho sbagliato qualcosa nello smontare o più probabilmente nel rimontare.
Sono riuscito ad aprire il cronotermostato e a sostituire la batteria con una nuova.
Però ora non da proprio più segni di vita.
Ho misurato e la tensione ai capi della batteria c'è, però il display resta spento del tutto, mentre prima almeno un' si vedeva.
Mi sa che ho sbagliato qualcosa nello smontare o più probabilmente nel rimontare.
0
voti
Controlla se c'è un tasto / jumper per il reset, il mio BPT (maggiorenne ormai) cambiando le pile spesso non riparte. Una pressione sul tasto di reset e la paura se ne va (insieme alle impostazioni salvate
)
0
voti
Dici dentro la circuiteria?
perché quelli di comando ho provato a premerli tutti per 5 secondi, anche i 2 indicati come reset.
Il tuo maggiorenne ha batteria removibile? perché su questo è saldata, non credo ne abbiano previsto la sostituzione, spero tu abbia ragione, provo la caccia al tesoro.
grazie
Maurizio
perché quelli di comando ho provato a premerli tutti per 5 secondi, anche i 2 indicati come reset.
Il tuo maggiorenne ha batteria removibile? perché su questo è saldata, non credo ne abbiano previsto la sostituzione, spero tu abbia ragione, provo la caccia al tesoro.
grazie
Maurizio
29 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3