Duracell ha scritto:Ciao Aria, il campionamento è stato fatto ogni secondo nelle 4 ore prese in considerazione
Sono poco competente in materia, per nulla direi; però mi sembra che un campionamento limitato a sole 4 ore sia comunque poco significativo... quante volte in media la macchina andrebbe in blocco ?
Duracell ha scritto:Nelle 4 ore la macchina non è andata in blocco ma solo perché il range di tensione della centralina a bordo macchina è stato ampliato rispetto a quello richiesto dal costruttore questo perché con il range dato dal costruttore la macchina continua ad andare in blocco.
Da quanto scrivi, se la frequenza di blocco macchina è significativamente superiore rispetto all'intervallo di campionamento (i.e. in 4 ore si verificassero, in media, almeno 2/3 blocchi macchina); a questo punto direi che il problema possa essere originato proprio dal fatto che il range di tensione dichiarato dal costruttore non è quello adeguato.
Io proverei ad ampliare nuovamente il range di tensione della centralina a bordo macchina e vedere se si verificano nuovi fault.

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)







