boiler ha scritto:Io (...)
la critica non necessita cadute di stile, forse certi accostamenti si possono evitare senza perdere efficacia: non biasimo chi magari eccede nello slancio ma penso che al forum certe esternazioni le si potrebbe risparmiare anche se il proposito, e non ho dubbi in questo caso, è quello di evitare agli utenti una propaganda più ad effetto che di contenuti.
Il sito non lo guardo, mi affido all'opinione degli autorevoli che lo hanno visitato, non ho dubbi sulle ragioni delle loro esternazioni, tra l'altro mi pare ci siano già stati casi simili.
laps85, per quel che ho visto, qui, chi manifesta entusiasmo e iniziativa non viene mai messo in discussione senza ragione, ma la valenza costruttiva che ti puoi sforzare d'attribuire ai post, considerando che la tua esposizione pare non abbia sortito grande meraviglia, non andrebbe confusa con una credibilità ben lontana dall'essere riscattata.
Con gli auguri che ti faccio, nella speranza che nessuno incontri la sua prima delusione lavorativa attraversando la tua "realtà", confesso un po' d'invidia per la tua posizione gerarchica.
Io forse riuscirò solo a divenire il CEO di mé stesso ...
Saluti
W - U.H.F.