Salve a tutti,
devo realizzare un piccolo circuito con un integrato FLIP FLOP che abbia questa funzione:
1. pin A e B input a 1, pin C output va a 1
2. quando pin A è 1 e pin B è 0, il pin C va a 0 e ci rimane anche se il pin B ritorna a 1
3. il pin C torna a 1 solo quando il pin A viene portato da 1 a 0 e poi a 1 di nuovo e con il pin B a 1
come potrei fare? Help grazie.
Circuito con un integrato FLIP FLOP
Moderatori:
carloc,
g.schgor,
BrunoValente,
IsidoroKZ
37 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
0
voti
Io comincio a credere che ci sia un problema di comunicazione, qui sul forum.
Giovanni ti ha chiesto il diagramma a stati della macchina che vuoi costruire e, nel dubbio che tu non sappia cosa sia, ti ha postato un link dove troverai una esauriente spiegazione.
Ora, per favore, mi dici quale sarebbe la difficoltà di seguire le dritte che ti vengono date e rispondere alle richieste in modo corretto?
Giovanni ti ha chiesto il diagramma a stati della macchina che vuoi costruire e, nel dubbio che tu non sappia cosa sia, ti ha postato un link dove troverai una esauriente spiegazione.
Ora, per favore, mi dici quale sarebbe la difficoltà di seguire le dritte che ti vengono date e rispondere alle richieste in modo corretto?
-

PietroBaima
90,7k 7 12 13 - G.Master EY

5
voti
Hai mai frequentato un qualunque forum online italiano?
La totalità dei post viene scritta in un italiano stentato con errori ortografici da prima elementare che seguono il modello del pescatore, io faccio la domanda e getto la lenza, prima o poi qualcuno abboccherà ed avrò la risposta. Di tempo ne ho quanto ne voglio quindi ogni tanto torno sul forum a vedere se qualcosa ha abboccato.

3
voti
che tristezza, però...
-

PietroBaima
90,7k 7 12 13 - G.Master EY

0
voti
IlGuru ha scritto:....
La totalità dei post viene scritta in un italiano stentato con errori ortografici da prima elementare che seguono il modello del pescatore,.
A volte ( no avvolte ) ci vuole di più a capire quello che viene scritto che a rispondere, sempre che si sia interpretata giustamente la domanda.
che tristezza, però...
Alex
https://www.facebook.com/Elettronicaeelettrotecnica
<< vedi di pigliare arditamente in mano, il dizionario che ti suona in bocca,
se non altro è schietto e paesano.
(Giuseppe Giusti) <<
https://www.facebook.com/Elettronicaeelettrotecnica
<< vedi di pigliare arditamente in mano, il dizionario che ti suona in bocca,
se non altro è schietto e paesano.
(Giuseppe Giusti) <<
1
voti
PietroBaima ha scritto:Io comincio a credere che ci sia un problema di comunicazione, qui sul forum.
Ok mi scuso a breve fornirò il diagramma degli stati...
37 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4