ringrazio dell'aiuto dato in precedenza, ho fatto delle domande specifiche, ho cercato di essere piu onesto possibile, ho detto che non ho tutti gli strumenti adatti, e vero.
vorrei pero far presente alcune cose, senza critica alcuna, senza offese per nessuno, perche non mi e dovuto nulla, e non ci conosciamo nemmeno.
un forum ha lo scopo di esistere per imparare, scambiare opinioni, o almeno per dare aiuti concreti, io sono pienamente cosciente che non avendo ne attrezzature ne capacita tecniche in materia, non arrivero da nessuna parte, anzi faro piu danni del dovuto,
ma nessuno ha risposto alle mie domande dirette, ovvero come fare per... cosa provare e come...
con me non serve entrare nel tecnico, mi sarebbero state utili informazioni "grezze" su come testare i componenti che posso testare con la strumentazione che ho, o su cosa andare a controllare per prima cosa, ma con atti pratici e non parole.
non faccio questo di professione, faccio il meccanico motociclistico e seguo alcuni ragazzi in gare regionali, e mi sembra di esser tornato a 10 anni fa, quando con un cacciavite in mano, senza un soldo e tanta voglia di imparare mi dicevano non ce la farai mai, non li ho ascoltati e ce l'ho fatta da solo.
beh pazienza, vorra dire che la buttero, aspettando tempi migliori la comprero nuova.
problema saldatrice tig ac/dc
34 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
0
voti
0
voti
mariohp ha scritto:beh pazienza, vorra dire che la buttero, aspettando tempi migliori la comprero nuova.
Hai pensato magari a contattare qualche Cat della tua zona?
⋮ƎlectroYou
-

stefanob70
14,1k 5 11 13 - Master EY

0
voti
stefanob70 ha scritto:mariohp ha scritto:beh pazienza, vorra dire che la buttero, aspettando tempi migliori la comprero nuova.
Hai pensato magari a contattare qualche Cat della tua zona?
cosa e il cat ? non ho capito
0
voti
Centro assistenza tecnica; comunque a scanso di polemiche e/o equivoci, in sostanza il guasto non è risolvibile senza attrezzature adatte per la diagnostica e senza schema elettrico e forse nemmeno con quelli; solo con multimetro e capacimetro in questi casi non si va da nessuna parte.
"Non farei mai parte di un club che accettasse la mia iscrizione" (G. Marx)
-

claudiocedrone
21,3k 4 7 9 - Master EY

34 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Costruzione, riparazione, riutilizzo