Fabiano71 ha scritto: ...Poi claudiocedrone per alcuni consigli di sicurezza...
Acc... adesso mi tocca rileggere tutto il thread per vedere quali diamine sarebbero
(quasi quasi meglio far finta di niente... )
Fabiano71 ha scritto: ...Poi claudiocedrone per alcuni consigli di sicurezza...

claudiocedrone ha scritto:Fabiano71 ha scritto: ...Poi claudiocedrone per alcuni consigli di sicurezza...
Acc... adesso mi tocca rileggere tutto il thread per vedere quali diamine sarebbero![]()
(quasi quasi meglio far finta di niente... )

setteali ha scritto:Ciao,
ti faccio i complimenti per il risultato ottenuto e la voglia di continuare per tutto questo tempo, anche se hai avuto bisogno di essere spinto, ma questo accade a tutti, io accantono il progetto e lo riprendo quando c'è più spinta .
Ora tenendo conto che io sono un " maledetto toscano ", ci sono due cose che non mi piacciono nella realizzazione, una è quella di mettere dei faston per attaccare e staccare i cavi , specialmente quelli dell'amperometro, non c'è modo di passarli anche forse prolungandoli un poco?
E l'altra è quella che io avrei tolto i due strumenti analogici, alloggiandoci al loro posto i due digitali.
Inoltre una cosa che ti fa merito , è che c'è stata si la voglia da parte tua di continuare e quindi hai dialogato continuamente, cosa che manca a molti!![]()
Un merito a chi è intervenuto, perché qualsiasi intervento è utile per gli OP, certamenteedgar in primis.

Fabiano71 ha scritto:Come proteggo adesso l’alimentatore da accidentali corti

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti