Riprogrammare spi PN2532?
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Salve a tutto lo staff di EY ho la necessità di riprogrammare la nor PN2532 dispongo dell programmatore CH341A e dell suo software e dell dump ma dall software non è presente il chip.....qui i chip presenti (https://www.amazon.es/clouddrive/share/ ... 2A=0&mgh=1) avete qualche sugerimento? magari qualche altro software che può farlo? grazie!
0
voti
heisenbug ha scritto:Se e' SMD (soic8) ti serve zoccoloetto adattatore.
ho la pinza la sto provando a leggerla on-boardcon le winboard ho sempre fatto cosi
heisenbug ha scritto:Per il modello, seleziona una qualsiasi 25x32, prova 25q32.
no non me la legge!
sembra essere incompatibile con il programmatore almenochè non si aggiunge un elettriolitico da 100 uf sull alimentazione (https://translate.google.com/translate? ... rev=search)
0
voti
prova tra le varie x25x32, ne ha i tante vedo. Una o l'altra _deve_ andare. Se non la legge controlla le connessioni, non vedo che ci possano essere altri problemi. Comandi sono jedec standrad, e uan 25x32 dovrebbe sempre essere in modalita' spi standard di default (ne dual ne quad).
-

hyroio
106 1 4 - CRU - Account cancellato su Richiesta utente
0
voti
Allora vi spiego tutto perché può anche non essere la spi....sto cercando di assemblare un tv con una di quelle mainboard universali già da tempo avevo accumulato il tutto ma per mancanza di tempo non l'ho mai finito anche perché un primo tentativo non andó a buon fine premetto che il lucro dell tutto era per " pura curiosità " dispongo il pannello di un telefunken 22" pollici ( http://m.panelook.com/HT215F01-100_BOE_ ... 11999.html) la main in questione è la LA.MV56U.A e il modulo inverter XQY10L17 V9 me la sono studiata per benino la cosa cavo lvds 8ch 30 pin....il tutto compatibile sè non la dimenticanza di spostare lo jumper sulla scheda mainboard da 12V a 5V ed è esplose l'inverter...nell frattempo né acquistai un altro riassemblo il tutto ed ora ho lo schermo bianco....perciò avevo pensato alla riprogrammazione della spi....perché ho provato a collegarlo tramite RCA ad un altro TV è in AV non ho nessun segnale è nemmeno in VGA quindi credo qualcosa sulla mainboard che non va!
0
voti
Un pannello che si mostra bianco che non dà segnali in uscita in Av su un altro TV ma che il led risponde all lampegio dall telecomando con avvenuta fase di on/off....puó essere considerata una probabile sprogrammazione della nor....?
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Costruzione, riparazione, riutilizzo