inverter
Moderatori:
sebago,
mario_maggi
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
[2] Re: inverter
buonasera a te,non c'è un modo per aiutarti così,dovresti mettere a posto la domanda:
buongiorno,per favore,vorrei sapere se è possibile modificare un inverter 12vdc-230vac tipo questo ,modello xsfvsyuoken.1221(esempio)perché vorrei alimentare un ("reattore lambda"che richiede una forma d'onda x e che consuma 1.000 kW)esempio stile Half life
per avere un'onda sinusoidale pura,qui siamo un po più esperti non maghi!!!
(comunque operazione pazzesca a mio avviso il gioco non vale candela)
buongiorno,per favore,vorrei sapere se è possibile modificare un inverter 12vdc-230vac tipo questo ,modello xsfvsyuoken.1221(esempio)perché vorrei alimentare un ("reattore lambda"che richiede una forma d'onda x e che consuma 1.000 kW)esempio stile Half life
per avere un'onda sinusoidale pura,qui siamo un po più esperti non maghi!!!
(comunque operazione pazzesca a mio avviso il gioco non vale candela)
0
voti
[3] Re: inverter
adanir ha scritto:vorrei sapere come modificare un inverter ad onda sinoudale modificata in onda sinoudale pura.
Ma dai per favore
⋮ƎlectroYou
-

stefanob70
14,1k 5 11 13 - Master EY

0
voti
[4] Re: inverter
Buonasera, vediamo se riesco ad essere piu' chiaro nell'esposizione, del mio quesito. Ho a disposizione un inverter marca SPAANNUNGSWANDLER con tecnologia EDECOA , il modello in questione ha un'entrata a 12 volt cc e in uscita la potenza di 3000 vatt , con 6000watt di picco.L'onda di questo inverter non e' pura, e gia' dal manuale di istruzioni,consigliano di non collegare frigoriferi, macchine del caffe', o computer, ma piastre, o tostapane e motori elettrici si. La mia curiosita', senza per forza bruciare qualcosa,e' se a valle dell'uscita, collego un trasformatore con entrata 220 volt a/c ed uscita a 220 volt a/c, non miglioro ( o con qualsiasi altro metodo ) l'onda di fatto disponibile , e quindi ho anche la possibilita' di collegare piu' utenze ?
0
voti
[5] Re: inverter
adanir ha scritto:dal manuale di istruzioni,consigliano di non collegare frigoriferi
La risposta si trova nella tua domanda:
Se l'uscita dell' inverter non e' adatta a pilotare elettrodomestici come frigoriferi,cosa ti fa pensare di pilotare un trasformatore tradizionale progettato per funzionare ad onda sinusoidale e migliorarne le caratteristiche?
⋮ƎlectroYou
-

stefanob70
14,1k 5 11 13 - Master EY

5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Energia e qualità dell'energia