da
maxmix69 » 23 apr 2020, 13:22
EdmondDantes ha scritto:https://www.electroyou.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=79542&start=10#p833271
Ottimo, sarebbe una spiegazione. In effetti avevo pensato pure io fosse un problema di emoticon, ho fatto una prova a mettere lo spazio (che avevo dimenticato) prima dell'emoticon, ma non è cambiato nulla. Però adesso che ho letto la motivazione sono sicuro che hai ragione, l'emoticon l'avevo messa dal cellulare! Però è sempre il sito che è strano perché nella mia bacheca il messaggio è visibile, infatti ho pubblicato la foto. Grazie mille, chissà se gli admin lo sanno e se si può risolvere....
pietroruta ha scritto:credi che sia meglio la tua soluzione o una con un upc1237?
Meglio del Crowbar non c'è nulla. Chiaramente interviene quando c'è un guasto nel circuito dell'amplificatore. Il relè con il upc1237 comunque lo metterei, per evitare possibili "BUMP" e per evitare che quando spegni l'amplificatore con la sorgente ancora in funzione il tweeter suoni ancora per un quarto d'ora
Per i ricambi un buon sito con prezzi a mezza strada tra i cinesi e altri che solo a nominarli mi si prosciuga il portafoglio è TME. Sono cliente da anni, poco alla volta stanno crescendo, MAI avuto un fake da loro. Sono pure relativamente rapidi, pochi giorni e arriva tutto. Peccato che non sono fornitissimi
lelerelele ha scritto:anche perché i componenti non si possono fare in garage, devono essere comunque fatti dalle case produttrici.
Sì, ma ci sono pure in giro scarti di produzione che vengono sottratti dal macero e rimarchiati con le sigle più richieste. Nel napoletano c'era uno attrezzato con la sabbiatrice, cancellava le scritte per esempio sui 2N3055 BUONI e li rivendeva come MJ15003, MJ15022 et similia...