Ciao a tutti, sono nuovo del forum, avrei una domanda tecnica da sottoporre e penso questa sia la sezione giusta, in caso non fosse così ditemi per cortesia in quale sezione scrivere.
Ho provato a cercare negli argomenti già aperti ma non ho trovato nulla e quindi ne apro uno nuovo.
Mi interessa sapere in caso di giunzione o capocordatura di un cavo in alluminio, come scegliere tra compressione esagonale o punzonatura profonda. Qualche azienda produttrice di sistemi di compressione offre le due opzioni per lo stesso capocorda, ad esempio.
Grazie
Punzonatura cavi alluminio
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Possibile che nessuno abbia suggerimenti o particolari tecnici da spiegare?
0
voti
Evidentemente nessun iscritto che abbia letto la discussione ha una risposta.
Hai verificato se il sito del produttore(i) dell'attrezzatura ha delle note tecniche sull'argomento?
In alternativa puoi chiamare il produttore / distributore e farti spiegare il perché ed il percome dell'uno e dell'altro.
A fronte di una possibile vendita qualunque tecnico commerciale sarebbe lieto di dare informazioni
Hai verificato se il sito del produttore(i) dell'attrezzatura ha delle note tecniche sull'argomento?
In alternativa puoi chiamare il produttore / distributore e farti spiegare il perché ed il percome dell'uno e dell'altro.
A fronte di una possibile vendita qualunque tecnico commerciale sarebbe lieto di dare informazioni
0
voti
Grazie Edgar, ho provato a consultare i vari siti dei produttori ma non ho trovato note tecniche interessanti.
Avevo già pensato di chiamare qualche produttore e consultare il referente Cembre dell'azienda per cui lavoro, appena ho novità scrivo qui, così magari posso dare una mano anche ad altri.
A presto.
Avevo già pensato di chiamare qualche produttore e consultare il referente Cembre dell'azienda per cui lavoro, appena ho novità scrivo qui, così magari posso dare una mano anche ad altri.
A presto.
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica