- Codice: Seleziona tutto
2___3^
- Codice: Seleziona tutto
2^^^3_
funzionerebbe?
Moderatore:
admin
2___3^2^^^3_

DarwinNE ha scritto:(...) Per quanto riguarda la versione 0.24.8 ed il forum, beh, non è ancora neanche uscita in versione stabile (...)
Max

PietroBaima ha scritto:Sì, mi piace molto questa notazione C like.
PietroBaima ha scritto:Non so quante volte potrà capitare una eventualità del genere, ma mi è capitato alcune volte di dover rigirare da cima a fondo alcuni moduli mathematica perché non avevo previsto alcune eventualità che, pensate dall’inizio, mi avrebbero risparmiato molti grattacapi.
PietroBaima ha scritto:Se però sono noioso dimmelo pure, me ne rendo conto.

DarwinNE ha scritto:Non nascondo che io lavoro in priorità su cose di cui ho bisogno direttamente come utente del programma. Ho da sempre bisogno dei pedici nei circuiti e mi è venuta voglia negli ultimi tempi di rimettermi al lavoro. Quando la voglia non c'è, mi dò per regola di non fare nulla, non essendo pagato

Max

Max2433BO ha scritto:I pedici e gli apici funzionano correttamente e vengono esportati altrettanto correttamente (i formati pgf, scr e PCB non ho la possibilità di testarli).
Max2433BO ha scritto:La griglia funziona, ma appare solo con ingrandimenti uguali o superiori a 2000%: personalmente non ho mai lavorato a questi livelli di zoom (generalmente, non supero il 600%).
Potrebbe essere interessante se il livello di zoom di attivazione della griglia a linee potesse essere settato, ad esempio, nella sezione "disegno" delle "Preferenze di FidoCadJ".
Max2433BO ha scritto:Comunque non ti preoccupare, per il sottoscritto quello che hai fatto per noi, togliendo tempo ai tuoi interessi, è già ammirabile: se avrai voglia (e tempo) di apportare ulteriori "limature" al programma prima della versione definitiva, ben venga, altrimenti se ne riparlerà in futuro!!!![]()
Max2433BO ha scritto:Che competenze servono per la manutenzione del manuale in italiano (conoscenza dell'inglese a parte per la traduzione)?

Torna a Chiarimenti, regole, informazioni, proposte
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti