Spesso leggo nel forum e gli articoli, e non faccio quasi mai il login perché a meno che non debba scrivere qualcosa.
Noto con sorpresa, oggi mentre ero collegato, senza essere loggato, vedo il mio nome tra gli utenti attivi nelle ultime 24 ore, mentre io sarà credo tre settimane che non accedo.
Forse qualcuno avrà avuto accesso con le mie credenziali?
E' il caso che faccia qualcosa, a parte cambiare la password?
O magari non è nulla di preoccupante?
Grazie.
Bruce.
Login non effettuato da me.
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Cambiare la password e` sempre una buona idea.
Possono esserci anche altre cause, ad esempio in alcuni casi mi sono ritrovato loggato su altri account quando ho abilitato o verificato delle proprieta` dell'account.
Vediamo cosa dice
admin
Possono esserci anche altre cause, ad esempio in alcuni casi mi sono ritrovato loggato su altri account quando ho abilitato o verificato delle proprieta` dell'account.
Vediamo cosa dice
Per usare proficuamente un simulatore, bisogna sapere molta più elettronica di lui
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
1
voti
BruceLeeMeng ha scritto:Forse qualcuno avrà avuto accesso con le mie credenziali?
Può essere, non saprei come controllarlo.
Prova a pensare a qualcuno che ti conosce.
BruceLeeMeng ha scritto:è' il caso che faccia qualcosa, a parte cambiare la password?
Puoi richiedere la disattivazione del tuo account.
BruceLeeMeng ha scritto: magari non è nulla di preoccupante?
Può essere il segnale di un bug nel software, ma non saprei come rimediarvi.
-----------
E' successo anche a me quanto detto da te Isidoro, ma non so spiegarne il motivo
1
voti
A volte può dipendere dal proprio browser che permette di memorizzare le proprie credenziali di uno specifico sito e senza avvisare, entrando nel sito, si autologga
Si può controllare nelle impostazioni del browser.
Saluti
Si può controllare nelle impostazioni del browser.
Saluti
-

jervisbrown
88 2 - New entry

0
voti
Potrebbe essere colpa di una gestione sbagliata dei cookies da parte del sito, visto che non è solo un tuo problema.
Se provi a cancellarli (quelli di questo forum)facendo prima il logout, non dovrebbe succedere più.
Se provi a cancellarli (quelli di questo forum)facendo prima il logout, non dovrebbe succedere più.
3
voti
io sui siti e forum uso spesso la stessa password, perché ritengo che a pochi potrebbe venire in mente di rubarmi la mia identità su Electroyou e altrove
Secondo me è più probabile che Bruce abbia usato un computer sul quale aveva memorizzato tempo fa la password, diverso dal computer dal quale accedeva al forum senza fare il login.
A me capita il contrario semmai, per motivi che non capisco a volte devo rifare il login su siti per i quali avevo memorizzato la password, anche se non ho cancellato memoria e cookies.
Comunque la nostra privacy e i nostri dati sensibil dobbiamo tutelarli per cose serie, tra le quali personalmente non metto l'accesso ai forum, almeno finché non succede qualcosa di grosso.
Discorso diverso ovviamente per admin e moderatori, che avendo i superpoteri devono ovviamente stare attenti a non farli finire nelle mani sbagliate
Secondo me è più probabile che Bruce abbia usato un computer sul quale aveva memorizzato tempo fa la password, diverso dal computer dal quale accedeva al forum senza fare il login.
A me capita il contrario semmai, per motivi che non capisco a volte devo rifare il login su siti per i quali avevo memorizzato la password, anche se non ho cancellato memoria e cookies.
Comunque la nostra privacy e i nostri dati sensibil dobbiamo tutelarli per cose serie, tra le quali personalmente non metto l'accesso ai forum, almeno finché non succede qualcosa di grosso.
Discorso diverso ovviamente per admin e moderatori, che avendo i superpoteri devono ovviamente stare attenti a non farli finire nelle mani sbagliate
0
voti
Però è successo qualche problema anche a Isidoro, io un controllo lo farei.
Quando succede qualcosa di anomalo sulla sicurezza potrebbe essere causato da codice errato, e questo è normale, bisogna tenere aggiornato il software (ma questo admin lo avrà fatto sicuramente)
Ma chi lo ha inserito questo codice ?
non sempre è gente autorizzata
Sicuramente non sarà successo nulla, ma è meglio verificare:)
Quando succede qualcosa di anomalo sulla sicurezza potrebbe essere causato da codice errato, e questo è normale, bisogna tenere aggiornato il software (ma questo admin lo avrà fatto sicuramente)
Ma chi lo ha inserito questo codice ?
non sempre è gente autorizzata
Sicuramente non sarà successo nulla, ma è meglio verificare:)
-1
voti
Grazie a tutti delle risposte.
Caro Admin, vedo che nonostante il tempo sia passato, la mia opinione genuina e fuori dal coro , ancora brucia, vero?
Bruce.
Puoi richiedere la disattivazione del tuo account.
Caro Admin, vedo che nonostante il tempo sia passato, la mia opinione genuina e fuori dal coro , ancora brucia, vero?
Bruce.
-

BruceLeeMeng
52 3 - Messaggi: 11
2
voti
In tanti anni di forum, e non solo questo, ho notato anch'io una cosa del genere.
A parte il Log-In non ho mai notato modifiche o nuovi post riconducibili direttamente a me.
Non me ne sono mai fatto un problema anche perché mi chiedo a chi possa interessare loggarsi al posto mio.
Non sono nessuno ...
A parte il Log-In non ho mai notato modifiche o nuovi post riconducibili direttamente a me.
Non me ne sono mai fatto un problema anche perché mi chiedo a chi possa interessare loggarsi al posto mio.
Non sono nessuno ...
Se quello che funziona basta non lo tocca' sennò te lassa!
10 messaggi
• Pagina 1 di 1