Scusa se rispondo in ritardo, Pietro, ma stavo giocando con l'accrochio a LED e il PC non era presidiato.
In merito al tuo commento, forse posso capire, può capitare di tutto. In ogni caso credo sia sempre buona regola fare prima appello alla propria saggezza cercando di gestire le problematiche con equilibrio e tolleranza. Certo, è più facile a dirsi che a farsi, specie su concetti astratti che poi ognuno interpreta e calibra a modo suo, tuttavia penso che il Capitano abbia fatto un’assennata selezione dei suoi collaboratori, prima di affidare loro “una copia delle chiavi del Castello”…
Sono tanti anni che seguo EY, dagli albori di Electroportal (anche se per mancanza di tempo non mi sono mai iscritto) non ho dubbi sulla classe del Forum. Ho visto molta gente andare via per poi ritornare, ma anche altri molto preparati e disponibili che invece se ne sono andati e non sono più tornati. Forse, in qualche caso, il sospirone non è stato lungo a sufficienza (ovviamente non è un riferimento ad personam) ma nella gestione delle componenti umane le incomprensioni sono sempre possibili…
Quindi lode al tuo entusiasmo, che condivido. EY è tutt’oggi un Forum d’eccellenza con ben pochi competitor, almeno in Italia.