Salve a tutti amici dell forum ho un problema con questo HI-FI Panasonic SA-AK410 che ho solo lo stand-by premendo il tasto on/off non si accende....qualcuno ha già avuto esperienze in merito?
Hi-Fi solo in Stand-by!
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
1
voti
Ciao Mario,
devi controllare se il pulsante funziona perfettamente e poi dove vanno a finire i fili , pribabilmente entrano nel microprocessore e a questo punto credo che ci sia poco da fare, controlla che non ci sia qualche blocco e un pulsante rimasto bloccato, come pure qualche switch.
devi controllare se il pulsante funziona perfettamente e poi dove vanno a finire i fili , pribabilmente entrano nel microprocessore e a questo punto credo che ci sia poco da fare, controlla che non ci sia qualche blocco e un pulsante rimasto bloccato, come pure qualche switch.
Alex
https://www.facebook.com/Elettronicaeelettrotecnica
<< vedi di pigliare arditamente in mano, il dizionario che ti suona in bocca,
se non altro è schietto e paesano.
(Giuseppe Giusti) <<
https://www.facebook.com/Elettronicaeelettrotecnica
<< vedi di pigliare arditamente in mano, il dizionario che ti suona in bocca,
se non altro è schietto e paesano.
(Giuseppe Giusti) <<
0
voti
setteali ha scritto:Ciao Mario
Ciao
e grazie per essere intervenuto! setteali ha scritto:devi controllare se il pulsante funziona perfettamente
Questo era il mio primo dubbio.....ero indeciso sè fosse questo il problema o qualcosa sull alimentazione! Ok appena ho un pô di tempo lo smonto e vediamo un pó!
setteali ha scritto:e poi dove vanno a finire i fili , pribabilmente entrano nel microprocessore e a questo punto credo che ci sia poco da fare, controlla che non ci sia qualche blocco e un pulsante rimasto bloccato, come pure qualche switch.
Come temevo!!
0
voti
picciw ha scritto:Com'e' finita Mario ???
Ancora non ho avuto tempo di smontarlo ció un pó di lavoro nelle campagne....stavo pensando sè si riesce a trovare il telecomando a provare ad accenderlo con esso per verificare sè è realmente il microswitch senza doverlo per forza smontare o sè ha qualche problema sull'alimentazione!!
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Costruzione, riparazione, riutilizzo