edgar ha scritto:pestelink ha scritto:prendi una Beko e qualcosa del gruppo Zanussi; stesso prezzo...la beKo continuerà a zompare ed a far "sschifo".
Se non dai spiegazioni siamo alla chiacchiera da bar.
Ti invito inoltre, nel tuo interesse, a moderare i termini: tu sei responsabile
anche legalmente di quello che scrivi.
Scusami se non ho letto bene i post, o qualcosa mi sia sfuggito.
Se devo scrivere un topic ed arrivare a qualche denuncia, mi fermo qui, chiedendo umilmente scusa, perché non era assolutamente mia intenzione né offendere assolutamente nessuno, né altro di chi ce sia.
Termini da moderare: sempre senza intenzione se l'ho fatto e/o o sono stati interpretati come tali me ne scuso.
Per quanto riguardi Beko, avendo fisicamente aperto i loro prodotti per riparazioni, manutenzione o altro...forse comprei qualcosa di "statico" vedi frigo etc...perché almeno l'elettronica non è malvagia, non coprei qualcosa con parti in movimento e/o meccaniche.
Ma questo, è quello che penso io, in base alla mia esperienza personale e finisce qui senza togliere nulla a chi li produce, li acquista li vende e fa l'assitenza insomma tutta la sua filiera. Resta mio parere ed impressione prettamente personale.
Ora, visto che probabilmente e, quasi sicuramente ho errato nel scrivere, mi limito a chiedere le scuse più sentite a tutti gli utenti, e a chi abbia non volutamente offeso.
Grazie a tutti, comunque sia delle vostre opinioni e del tempo perso per risspondermi.
Non voglio intercorrerre o essere mal "visto" in questo forum, come nella vita quotidiana.
Per cui, ripeto, chiedo umilmente scusa se non volutamente ed intenzionalmente, ho fatto qualcosa che non dovevo e per me qusto topic si chiude qui, augurandomi che la/le persona o le ditte, o qualsia cosa essa sia accettino di buon grado le mie più sentite e piu' sincere scuse.