Schema amplificatore AM1122-N RCF
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
ciao a tutti, cerco lo schema dell' amplificatore AM1122-N RCF perché si sono bruciate due resistenze nella scheda amplificazione, i finali sono buoni, purtroppo senza schema non riesco a ripararlo e quindi cerco il vostro aiuto, grazie
-

elektronik
7.800 4 6 7 - Master

1
voti
Se fai una ricerca, c'e' una discussione del 2013 su PLC forum, in cui si dice che la RCF ha gentilmente concesso lo schema elettrico e su un'altra del 2019 si fa riferimento a dei valori di resistenze bruciate sui TIP...! Spero di esserti stato d'aiuto. 

0
voti
picciw ha scritto:Se fai una ricerca, c'e' una discussione del 2013 su PLC forum, in cui si dice che la RCF ha gentilmente concesso lo schema elettrico e su un'altra del 2019 si fa riferimento a dei valori di resistenze bruciate sui TIP
Purtroppo non sono riuscito a trovare nulla anche su PLC forum, i finali sono ok ho solo 2 resistenze bruciate.
-

elektronik
7.800 4 6 7 - Master

1
voti
Nulla
elektronik, anche con il profondimetro (ossia scorrendo tutte le pagine disponibili) sul web si trova solo il manuale utente, mi spiace
Secondo me ti conviene provare a contattare direttamente la RFC come consigliato da
picciw.
Max
Secondo me ti conviene provare a contattare direttamente la RFC come consigliato da
MaxDisapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo [attribuita a Voltaire]
La gentilezza dovrebbe diventare lo stile naturale della vita, non l'eccezione [Siddhārtha Gautama]
La gentilezza dovrebbe diventare lo stile naturale della vita, non l'eccezione [Siddhārtha Gautama]
-

Max2433BO
18,6k 4 11 13 - G.Master EY

- Località: Universo - Via Lattea - Sistema Solare - Terzo pianeta...
1
voti
Metti delle foto del circuito ,dove sono le resistenze riguarda dove sono collegate
Alex
https://www.facebook.com/Elettronicaeelettrotecnica
<< vedi di pigliare arditamente in mano, il dizionario che ti suona in bocca,
se non altro è schietto e paesano.
(Giuseppe Giusti) <<
https://www.facebook.com/Elettronicaeelettrotecnica
<< vedi di pigliare arditamente in mano, il dizionario che ti suona in bocca,
se non altro è schietto e paesano.
(Giuseppe Giusti) <<
1
voti
setteali ha scritto:Metti delle foto del circuito ,dove sono le resistenze riguarda dove sono collegate
ho richiuso il tutto, non vale la pena perderci tempo, ne compreranno uno nuovo, io sto facendo dei lavori di muratura e la sera ho poco tempo e sono stanco. Grazie per l'interessamento
-

elektronik
7.800 4 6 7 - Master

7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Costruzione, riparazione, riutilizzo