creare siti internet
Moderatori:
Paolino,
fairyvilje
15 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
0
voti
volevo chiedervi se conoscete qualche programma tipo il vecchio frontpage per realizzare siti internet perche ho sentito che questo non funziona piu... Se possibile un programma free e simile a quello cioè abbastanza intuitivo no programmazione html. Grazie a tutti!
La corrente non si vede...
Se la senti è troppo tardi...
Se la senti è troppo tardi...
0
voti
Di questo che ne pensate? Può essere valido? E dreamweaver?
Oltre a questi programmi menzionati, che altro può servire per fare un sito? Conoscete qualche buona guida? Finora non ho trovato molto. Grazie, saluti!
Oltre a questi programmi menzionati, che altro può servire per fare un sito? Conoscete qualche buona guida? Finora non ho trovato molto. Grazie, saluti!
0
voti
io sn andato in biblioteca a prendermi un buon libro ma in internet ci sono guide molto valide ad esempio quella che offre il sito html.it oppure webmaster.it l'html è facile io sono a circa 60% ho finito le mappe d'immagine e ora comincio le tabelle e io ho cominciato 2 settimane fa
ah anch'io uso frontpge e a dir la verità a me funziona molto bn nn mi tocca ogni volta salvare e poi aprire cn il browser cosa che dovevo fare cn il blocco note
ah anch'io uso frontpge e a dir la verità a me funziona molto bn nn mi tocca ogni volta salvare e poi aprire cn il browser cosa che dovevo fare cn il blocco note
0
voti
oddio O.o
frontpage è una vita che non lo sento nominare!
comunque ci sono cose molto più valide per realizzare un sito e l' html ormai è obsoleto e programmi come dreamweaver non vengono utilizzati per chi vuole programmare per il web ma giusto per chi vuole scrivere due righe sul web ma a quel punto ti fai un blog che ti danno tutto lo spazio che vuoi , invece che sbatterti a cercare spazio web da solo
frontpage è una vita che non lo sento nominare!
comunque ci sono cose molto più valide per realizzare un sito e l' html ormai è obsoleto e programmi come dreamweaver non vengono utilizzati per chi vuole programmare per il web ma giusto per chi vuole scrivere due righe sul web ma a quel punto ti fai un blog che ti danno tutto lo spazio che vuoi , invece che sbatterti a cercare spazio web da solo
-

Daniele1977
0 3 - Frequentatore

0
voti
ora mi hai messo in dubbio
io sto studiando html da due settimane e ora hai detto che nn è + molto valido comunque che linguaggio mi consiglieresti di studiare allora in alternativa all'html?
io sto studiando html da due settimane e ora hai detto che nn è + molto valido comunque che linguaggio mi consiglieresti di studiare allora in alternativa all'html?
0
voti
ma c'è l'evoluzione dell'html che è l' xhtml.
ma a parte questo secondo me per iniziare bene coi siti in modo da poterli fare interattivi sono 4 i linguaggi da sapere
- php
- mysql
- javascript + ajax
- css fogli di stile
ovviamente basi di html ci vogliono
ma a parte questo secondo me per iniziare bene coi siti in modo da poterli fare interattivi sono 4 i linguaggi da sapere
- php
- mysql
- javascript + ajax
- css fogli di stile
ovviamente basi di html ci vogliono
-

Daniele1977
0 3 - Frequentatore

0
voti
ma se io ora studio html poi mi verrà facile imparare xhtml???
html e xhtml sn simili o totalmente diversi?
html e xhtml sn simili o totalmente diversi?
0
voti
ah un'altra domanda posso studiare php senza sapere tutto l'html?
15 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2