Mi dirai che bisogna tenere basso l' Rt...anche qui
presa comandata che non funziona più
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
0
voti
Ma non conviene vuotare un sacco di fagioli da 50 kg per terra e raccoglierli uno ad uno facendo mucchietti da 10, 100, 1000, ... , 1M?
Se quello che funziona basta non lo tocca' sennò te lassa!
0
voti
...ormai ho riparato tutto, invento lavoretti...modifico...ma tra poco sarò ai fagioli.
Giovedi e venerdì scorsi passati nella sala motori della barca a lavorare (hobby) mi hanno fatto sperare che torneremo a vivere.
Giovedi e venerdì scorsi passati nella sala motori della barca a lavorare (hobby) mi hanno fatto sperare che torneremo a vivere.
0
voti
vince59 ha scritto:...mi hanno fatto sperare che torneremo a vivere.
Io sono morto già da un pezzo ma nessuno ha avuto il coraggio di raccontarmelo!
Se quello che funziona basta non lo tocca' sennò te lassa!
0
voti
vince59 ha scritto:Caro aisenauer...è evidente la tua poca dimestichezza. "Noi" che apriamo tutto e talvolta facciamo danno...avremmo aperto l'interruttore (tanto devi stare chiuso in casa) e verificato l'accaduto.
Come da te detto, tutto sommato sono piastrine...per precisione di solito ci sono due bilanceri basculanti che per effetto del movimento impresso da due pistoncini mossi dalla placchetta fanno oscillare il bilancere che si appoggia e chiude/apre il circuito sui punti di fissaggio dei cavi.
Quindi nel 90 per cento ripristinabile a meno che...a meno che ipunti di contatto siano rimasti saldati o si siano danneggiati a causa di malcontatto o surriscaldamento.
Comunque sia c'è un modulo per chiedere il rimborso all'APC locale...anchese si tratta di cifra modesta.
ma veramente io sono uno di quelli che apre tutto, se mi aveste avvertito di tale possibilità un tentativo l'avrei fatto... e siccome non ho cestinato il vecchio lo farò. Cosa devo controllare? Per aprire c'è un incastro o è tutto incollato?
0
voti
prima di provare ad aprirlo secondo voi meglio non rimuovere le viti che bloccano i fili?
0
voti
aperto, io non ci vedo nulla di anormale, due linguette, contatti e quello che pare grasso. Voi che dite? Cosa può essere a non farlo funzionare?
0
voti
abusivo ha scritto:Il contatto di destra sicuramente non conduce!
così sembra dalla foto. Aisenauer ma un tester invece dei guanti...nooooo?
Sembrerebbe danno da surriscaldamento a causa di difetto di conduttività...così impari che non devi mettere interruttori sulle prese della lavastoviglie
Oppure spendi qualche euro in più e prendili buoni.
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica