Uno sfondo di Linux!
"Par condicio informatica!"
Scatti estemporanei ..
0
voti
Nel senso che sembra adatto per diventare lo sfondo di un desktop. Siccome nel 101% dei casi si parla di windows, era per rendere la cosa "simpatica".
Son quello delle domande strane!
0
voti
Bellissimo questo mare agitato e il cielo in tempesta con tutte quelle sfumature di grigi bluastri
-

elektronik
7.800 4 6 7 - Master

3
voti
Spero di non urtare la sensibilità di qualcuno con questa immagine: io credo che la morte faccia parte del ciclo della vita.
Questo è quello che ho visto durante una passeggiata su una spiaggia che si trova in una zona dove la strada litoranea è crollata per l'erosione del mare. Così non viene pulita molto spesso.
E comunque è una foto romantica: da notare le due figure sullo sfondo che ignare della morte a pochi metri, si godono la passeggiata!
Questo è quello che ho visto durante una passeggiata su una spiaggia che si trova in una zona dove la strada litoranea è crollata per l'erosione del mare. Così non viene pulita molto spesso.
E comunque è una foto romantica: da notare le due figure sullo sfondo che ignare della morte a pochi metri, si godono la passeggiata!
4
voti
dopo anni che le api erano quasi sparite quest'anno sono arrivate a ispezionare e a raccogliere il miele a sciami, sono felice perché avremo di nuovo frutta in abbondanza, penso che a causa del coronavirus datosi che anche i prodotti tipo vino e olio se ne esporta meno i contadini fanno meno prodotto e quindi buttano meno schifezze e si avvelenano meno api.
-

elektronik
7.800 4 6 7 - Master

1
voti
Credo che anche lo smog influisca (ci sono molte meno automobili che circolano), viene a depositarsene molto meno e il polline è più pulito e sano!Alex
https://www.facebook.com/Elettronicaeelettrotecnica
<< vedi di pigliare arditamente in mano, il dizionario che ti suona in bocca,
se non altro è schietto e paesano.
(Giuseppe Giusti) <<
https://www.facebook.com/Elettronicaeelettrotecnica
<< vedi di pigliare arditamente in mano, il dizionario che ti suona in bocca,
se non altro è schietto e paesano.
(Giuseppe Giusti) <<
Torna a Magazine: notizie, presentazioni, annunci e molto altro