Guardando solo il consumo,
hai 1617 kWh in 60 giorni che sono circa 27 kWh al giorno nei due mesi più freddi.
Non conosco casa tua ma direi che hai una casa molto performante.
Che dubbi hai in particolare?
consiglio su bolletta
Moderatori:
sebago,
mario_maggi
30 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
1
voti
gamete ha scritto:Il problema è che una foto pesa 30 Mega Come faccio ad inserirla qua senza mettere un link?
Se non hai la possibilità (e la pazienza) di ridimensionare la fotografia con un software di fotoritocco, puoi adottare questo metodo sbrigativo ma efficace, che anch'io uso quasi sempre:
- visualizzi l'immagine sullo schermo del PC, utilizzando il software disponibile;
- con un qualsiasi software di cattura-schermo "catturi" l'immagine (o una parte) così visualizzata;
- inserisci come allegato nel Forum l'immagine così ottenuta.
Personalmente mi trovo bene con picpick (gratuito, in Italiano) che fa un po' di tutto, oltre che permettere la cattura da schermo di tutta o di una parte dell'immagine, e consentire il salvataggio in diversi formati grafici, però di software del genere c'è ampia scelta su Internet.
P.S.
Comunque l'immagine inserita al post [20] occupa solo 140 Kb ed è perfettamente leggibile.
Big fan of ⋮ƎlectroYou
0
voti
gamete ha scritto:Cercavo consigli sul rendimento e consumo della pdc
Se vuoi spendere meno abbassa la temperatura dell'impianto a pavimento... Non credo si possa fare molto altro...
Se hai la possibilità magari metti un impianto fotovoltaico
Almeno l'itagliano sallo...
0
voti
guzz ha scritto:gamete ha scritto:Cercavo consigli sul rendimento e consumo della pdc
Se vuoi spendere meno abbassa la temperatura dell'impianto a pavimento... Non credo si possa fare molto altro...
Se hai la possibilità magari metti un impianto fotovoltaico
Gia settata a 30 la t acqua
Fv da 3ke in attesa di allaccio
0
voti
Franco012 ha scritto:gamete ha scritto:Il problema è che una foto pesa 30 Mega Come faccio ad inserirla qua senza mettere un link?
Se non hai la possibilità (e la pazienza) di ridimensionare la fotografia con un software di fotoritocco, puoi adottare questo metodo sbrigativo ma efficace, che anch'io uso quasi sempre:Una volta eseguite alcune prove, sarà facile individuare qual è il migliore ingrandimento sullo schermo che ti consente di avere una buona leggibilità con dimensioni contenute.
- visualizzi l'immagine sullo schermo del PC, utilizzando il software disponibile;
- con un qualsiasi software di cattura-schermo "catturi" l'immagine (o una parte) così visualizzata;
- inserisci come allegato nel Forum l'immagine così ottenuta.
Personalmente mi trovo bene con picpick (gratuito, in Italiano) che fa un po' di tutto, oltre che permettere la cattura da schermo di tutta o di una parte dell'immagine, e consentire il salvataggio in diversi formati grafici, però di software del genere c'è ampia scelta su Internet.
P.S.
Comunque l'immagine inserita al post [20] occupa solo 140 Kb ed è perfettamente leggibile.
Ci avevo gia pensato ma é una foto stretta e molto lunga che servirebbero 5 screenshot
0
voti
Dai dati che hai pubblicato direi che non è affatto male: un COP stagionale decisamente buono. Anche se per dare un giudizio più puntuale andrebbe rapportato alle condizioni climatiche del periodo: non mi pare che quest'ultimo inverno sia stato particolarmente rigido.
30 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Energia e qualità dell'energia