lucabomber ha scritto:Quindi la consideri una buona composizione?
Non ho detto questo. Se ben ricordi, al post [10] ho scritto:
Franco012 ha scritto:la funzione del relè gestione carichi è in questo caso piuttosto limitata, avendo a disposizione solo due linee principali ("prese cucina" e "altre prese") da configurare come carico secondario, e la scelta di quale linea "sacrificare" in caso di superamento della potenza massima non è facile. Negli esempi ho scelto le prese della cucina come carico secondario, ma solo perché non c'è molta scelta.
Al post [23] ho anche aggiunto:
Franco012 ha scritto:Ed ho comunque l'impressione che la tua priorità sia di riempiere a tutti i costi i buchi vuoti del centralino, a prescindere dalla necessità/opportunità di farlo (vedi quanto detto da me e da altri in merito al modulo gestione carichi).
Tuttavia, dal punto di vista della sicurezza e normativo, ritengo che lo schema dell'impianto sia corretto.
Per quanto riguarda gli interruttori da un solo modulo, non sono probabilmente di facile reperibilità, ma non dovrebbero dare problemi, visto che al post [6] di questa discussione,

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)
