Alan18 ha scritto:Credo che l'anima ed il cuore di un qualsiasi forum, debba essere questa...trasmettere e condividere conoscenza tra gli utenti
Da incorniciare

Alan18 ha scritto:Credo che l'anima ed il cuore di un qualsiasi forum, debba essere questa...trasmettere e condividere conoscenza tra gli utenti

IsidoroKZ ha scritto:Evviva! E di' le cose come stanno: lo HAI riparato davvero, non lo abbiamo riparato.
IsidoroKZ ha scritto:Con la resistenza di sense piu` elevata hai una minore potenza massima in uscita. Puoi provare a caricarlo e vedere quant'e` la corrente massima che riesce ad erogare.
stefanopc ha scritto:Ora che lo hai riportato in vita lo modifichi e lo fai diventare un alimentatore regolabile 2.5 - 15v.

Una menzione particolare anche per AZZZ, le cui parole, seppur non condivise, ma rispettate, sono state fonte di ulteriore motivazione per me, e che pertanto ringrazio.

claudiocedrone ha scritto:Ma io dicoAlan18, ventuno pagine di thread per sostituire una resistenzina e un integratino?
Scusa non potevi farlo all'inizio?
Non vorrei fare altre 21 pagine
Alan18 ha scritto:Devo misurare un calo di tensione di valore X% rispetto alla tensione iniziale per poter dire "ok è il massimo"?
Torna a Costruzione, riparazione, riutilizzo
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti