Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

June 1st, UFO day?

Notizie scientifiche e non, comunicazioni, auguri, AAA cercasi, vendo, compro, piccoli racconti, curiosità, idee, fantasie ecc. Un fuori tema soft, senza argomenti scottanti

Moderatori: Foto Utenteadmin, Foto UtentePaolino

1
voti

[21] Re: June 1st, UFO day?

Messaggioda Foto UtentedrGremi » 4 giu 2021, 23:19

Siamo un paese libero! Personalmente accetto chi crede in dio, chi negli spirito, chi nei tarocchi e chi negli ufo. Parlo con la più sincera convinzione.

Io credo nella scienza e la scienza è scetticismo organizzato. Se ci fossero state prove degli alieni sono convinto che le avremo avute (e no, non ce lo nascondo, troppe persone ci lavorano e qualcuno avrebbe parlato).

gianniniivo ha scritto:Ecco, chi non ha visto niente, ma ritiene di sapere tutto, lo comprendo un po’ meno

Di carattere tendo ad essere supponente. Comunque le prove non ci sono. Per prove intendo qualcosa che resista al metodo della falsificazione scientifica. Ci sarebbero altrimenti infiniti paper scientifici al riguardo!

Le teorie del complotto si sprecano. Per come la vedo (a costo di risultare antipatico) è solo la necessità di persone di distinguersi e "saperla più lunga degli altri" e quindi non si accetta la risposta più ovvia oppure quella che tiene conto del caso (il caso non piace a noi esseri umani) e spesso si è pronti a credere ad altre fonti (e spesso ciecamente).
Inoltre agli esseri umani piace raccontare storie e quindi via di storie di mostri che risucchiavano navi per spiegare naufragi, oggi abbiamo gli ufo per spiegare strani riflessi o giochi diffrattivi.

Se poi incontrerò un alieno spero ami la birra così ci faccio 4 chiacchiere al bar!
Foto UtentedrGremi
2.294 3 5 9
Master EY
Master EY

0
voti

[22] Re: June 1st, UFO day?

Messaggioda Foto Utentelelerelele » 6 giu 2021, 17:29

Piercarlo ha scritto:In seguito un certo dottor Jung ha messo in evidenza il fatto che la nostra mente è in grado di creare ogni illusione che ritenga più o meno opportuno creare per il suo quieto vivere: UFO, madonne, cespugli parlanti che bruciano, inclusi fantasmi e omini verdi assortiti (e anche di altri colori).

Bella questa, nono la sapevo, ma sono pienamente d'accordo...Se poi voglimo anche metterci in qualche caso qualche interesse economico!

Sono curioso di sapere come va a finire.

Ho sempre pensato che fosse impossibile un incontro diretto, ma posso anche sbagliarmi, tante cose che furono ritenute inpossibili sono oggi all'ordine del giorno.

saluti.
Foto Utentelelerelele
4.899 3 7 9
Master
Master

0
voti

[23] Re: June 1st, UFO day?

Messaggioda Foto Utentedjnz » 6 giu 2021, 18:26

lelerelele ha scritto:Ho sempre pensato che fosse impossibile un incontro diretto, ma posso anche sbagliarmi, tante cose che furono ritenute inpossibili sono oggi all'ordine del giorno.

Incontro nel senso di salutarsi a distanza forse. Del terzo tipo invece direi di no, e non è neppure auspicabile che avvenga. Noi siamo pianeti su cui e all'interno di cui vivono milioni di "individui" batterici di ogni tipo, basterebbe una stretta di... tentacolo, e inizierebbe una guerra senza frontiere a livello batterico destinata a sconvolgere dalla base l'intero ecosistema planetario di entrambe le parti. Noi viviamo in un equilibrio formatosi in milioni di anni, e basta una piccola variazione, neppure troppo aggressiva, per trovarci in lockdown, immagina centinaia di milioni di diversi "covid" in un colpo solo contro cui non abbiamo alcun tipo di immunità °#^ (in realtà è un po' peggio di così, perché un virus è inerte al di fuori di un sistema in grado di "eseguirne il codice", e quindi i virus alieni non ci farebbero nulla, ma i batteri invece, in quanto esseri viventi completi e agenti, non si fermerebbero davanti a niente).
Una domanda ben posta è già mezza risposta.
Foto Utentedjnz
1.590 1 4 7
Master
Master

0
voti

[24] Re: June 1st, UFO day?

Messaggioda Foto Utentelelerelele » 6 giu 2021, 18:47

djnz ha scritto: e inizierebbe una guerra senza frontiere a livello batterico destinata a sconvolgere dalla base l'intero ecosistema planetario di entrambe le parti. Noi viviamo in un equilibrio formatosi in milioni di anni, e basta una piccola variazione, neppure troppo aggressiva, per trovarci in lockdown..
Caz..

Sai che questo non mi era passato per la mente?
In effetti, da ignorante, capisco che sia una possibilità tutt'altro che remota.

Quindi almeno devremmo stare tranquilli, :mrgreen: , bene a sapersi.

saluti.
Foto Utentelelerelele
4.899 3 7 9
Master
Master

0
voti

[25] Re: June 1st, UFO day?

Messaggioda Foto Utenteclaudiocedrone » 6 giu 2021, 20:05

Beh, se già ne La guerra dei mondi I perfidi invasori alieni (tanto per cambiare) vengono sterminati proprio dal raffreddore...
"Non farei mai parte di un club che accettasse la mia iscrizione" (G. Marx)
Foto Utenteclaudiocedrone
21,3k 4 7 9
Master EY
Master EY

-1
voti

[26] Re: June 1st, UFO day?

Messaggioda Foto Utentegianniniivo » 7 giu 2021, 0:37

L’ipotesi non è peregrina.
I virus sarebbero più pericolosi dei batteri. Con i batteri si tratterebbe di sintetizzare ed utilizzare l’antibiotico giusto…
Foto Utentegianniniivo
9.045 7 11 13
No Rank

0
voti

[27] Re: June 1st, UFO day?

Messaggioda Foto Utenteclaudiocedrone » 7 giu 2021, 1:20

Ma... è vero che sostanzialmente i tanto attesi documenti statunitensi desecretati dicono che dei vari fenomeni inspiegabili avvistati non si può ragionevolmente affermare né che siano di origine aliena né terrestre e che se poi si trattasse di esperimenti militari segreti essi sicuramente non potrebbero essere statunitensi bensì russi o cinesi ?... ... ...

#-o :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
21,3k 4 7 9
Master EY
Master EY

0
voti

[28] Re: June 1st, UFO day?

Messaggioda Foto UtenteNSE » 7 giu 2021, 8:44

Io non vorrei terrorizzarvi, ma il "grande reset" è solo una "false flag" messa in giro dal NWO presieduto da Luciano Gianfranceschi (si. . non è morto. . è ancora lui. . quello dell'Intrepido) che serve per mascherare il vero epocale evento.

Il grande "format universo:/s"
Il formattone universale!
Altrove. .Volutamente Anonimo
Foto UtenteNSE
3.117 2 5 7
Expert
Expert

0
voti

[29] Re: June 1st, UFO day?

Messaggioda Foto Utenteclaudiocedrone » 7 giu 2021, 8:47

Ci vuole altro per terrorizzare me, non è successo nemmeno quella volta che ho visto un fantasma.
21,3k 4 7 9
Master EY
Master EY

0
voti

[30] Re: June 1st, UFO day?

Messaggioda Foto Utentedjnz » 7 giu 2021, 17:56

I virus sarebbero più pericolosi dei batteri

Per quanto ne so, da non addetto ai lavori, il codice dei virus per avere qualche effetto deve essere processato da un organismo ospite, nello specifico dai ribosomi cellulari, che leggendolo "costruiscono" pezzetto per pezzetto i componenti di un nuovo virus. Ma se il codice non è "progettato" per essere letto dai nostri ribosomi, allora è un programma assolutamente inerte (come se fosse scritto per un'altra CPU). Al massimo si potrebbe parlare di intossicazione da sostanza aliena, non di infezione.

I batteri invece, in quanto esseri viventi veri e propri, avrebbero la possibilità in condizioni ideali di alimentazione di raddoppiare anche ogni venti minuti (Escherichia coli), a livello puramente teorico in meno di un mese potremmo avere il pianeta interamente ricoperto... non si tratta solo di ammalarci noi, ma di possibile compromissione di tutta la flora/fauna batterica dell'intero ecosistema e quindi dell'intera catena alimentare.
Ultima modifica di Foto Utentedjnz il 7 giu 2021, 18:05, modificato 1 volta in totale.
Una domanda ben posta è già mezza risposta.
Foto Utentedjnz
1.590 1 4 7
Master
Master

PrecedenteProssimo

Torna a Magazine: notizie, presentazioni, annunci e molto altro