Etemenanki ha scritto:fisico dove se c'e' la "sola" si puo andare materialmente a protestare
Illuso
poi cosa fai? lo picchi fisicamente o gli bruci il locale o lo segui per bucargli le ruote della macchina?Basta acquistare dove si ha fiducia, per me online massima fiducia su amazon ed eprice. Ebay dipende. Fisico... beh dipende da dove si abita. Spesso in piccoli centri la scelta è poca e i venditori fisici se ne approfittano.
francesco900 ha scritto:non ne riesco a trovare uno che abbia gli alloggiamenti per i lettori DVD / masterizzatore , lo so che ormai non si utilizzano quasi piu' pero vorrei comunque inserirlo all ' interno del case come nei " vecchi modelli " per fare una cosa piu' ordinata e non vorrei dovermi ritrovare a prenderne uno esterno da collegare tramite USB .
Il mio consiglio è di non metterlo. Non tanto per il costo che oramai li tirano, ma perché non ha proprio senso. Io l'ultimo disco lo ho letto una vita fa. Il portatile lo ho preso senza lettore e il vecchio che lo aveva ci avevo messo un hard disk. Visto che è un fisso prendilo esterno e la volta (l'unica) che lo utilizzerai lo puoi tirare fuori dall'armadio.
francesco900 ha scritto:Avete consigli su qualche case poter prendere ? pensavo di orientarmi verso uno con sportello laterale trasparente e magari nella parte frontale delle belle ventole per far raffreddare bene il tutto
Io sono molto sobrio. Odio led e odio i case trasparenti ahahah. Il case dove lo metti? Scrivania? Orizzontale o verticale? Sotto al monitor? Per terra? Su un carrello?
Per me puoi mettere solo 2 ventole: una dietro e una sopra, entrambe che sputano fuori (ti risparmi un sacco di polvere dentro e a temperature dovresti essere ok)!

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)