salve ho un dubbio nell'applicazione del criterio di routh per un mio esercizio:
il mio è l'analisi di un elaborato che richiede come può vedere varie specifiche da soddisfare.
penso di aver fatto un analisi corretta e dal calcolo della tabella di routh ho verificato che ho una radice a parte reale negativa e due a parte reale nulla, però avendo che il coefficiente in riga zero è diverso da zero allora ho che le radici nulle sono due con molteplicità unitaria invece di essere una sola radice di molteplicità doppia.
volevo sapere se è corretta la mia analisi se c'è altro d'importante da indicare e un'altra cosa è la descrizione come già dicevo prima del modulo di risonanza.
singolarità criterio di routh e modulo di risonanza
Moderatori:
PietroBaima,
Ianero
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Sei sicuro che ci siano due radici a parte reale nulla?
Per usare proficuamente un simulatore, bisogna sapere molta più elettronica di lui
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
0
voti
IsidoroKZ ha scritto:Sei sicuro che ci siano due radici a parte reale nulla?
Ora non ricorda il valore preciso una risultava sicuramente negativa le altre erano del tipo 0+x e 0-x e dato che nella costruzione avevo che il coefficiente di riga Zero è proprio Zero allora dovrei avere due radici nulle a molteplicità unitaria.... Sbaglio?
5 messaggi
• Pagina 1 di 1