Anche io avrei qualche remora riguardo quegli accrocchi multipli sia per le troppe lamelle di contatto di tutte le risme che per l'alimentatore 5 V che contengono e anche per quello consigliavo dei semplici adattatori passivi peraltro molto meno costosi. Per la caffettiera ha scritto che va anche a 110 V, aspettiamo che metta un link al prodotto o che gli arrivi.
Adattare presa americana a italiana
Moderatori:
sebago,
mario_maggi
44 messaggi
• Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
0
voti
Presa volante e tripla anni 60
piuttosto vintage come soluzione.
Anche io avrei qualche remora riguardo quegli accrocchi multipli sia per le troppe lamelle di contatto di tutte le risme che per l'alimentatore 5 V che contengono e anche per quello consigliavo dei semplici adattatori passivi peraltro molto meno costosi. Per la caffettiera ha scritto che va anche a 110 V, aspettiamo che metta un link al prodotto o che gli arrivi.
"Non farei mai parte di un club che accettasse la mia iscrizione" (G. Marx)
-

claudiocedrone
21,3k 4 7 9 - Master EY

0
voti
claudiocedrone ha scritto:Presa volante e tripla anni 60piuttosto vintage come soluzione.
Leggera, piccola, flessibile e con recupero di vecchio materiale che non finisce in discarica
Per usare proficuamente un simulatore, bisogna sapere molta più elettronica di lui
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
2
voti
Sinceramente, trovo un po' azzardato considerare una tripla ed un pezzo di cavo autocostruito di 30 anni fa più sicuro di un aggeggio commercializzato da una ditta abbastanza seria come è la VIMAR...
Soprattutto se l'assemblaggio del cavo lo si fa fare ad una persona che, da quanto ho capito, non è proprio ferrata di impianti elettrici...
Soprattutto se l'assemblaggio del cavo lo si fa fare ad una persona che, da quanto ho capito, non è proprio ferrata di impianti elettrici...
Almeno l'itagliano sallo...
0
voti
scusa ed abbiate pazienza!
che ne dite di questi 2 articoli validi da quanto ho capito solo per il notebook e smartphone?
https://www.amazon.it/gp/product/B0797Q ... 6QUH&psc=1
come adattatore
xxx
questa come presa multipla
non insisto, ma sicuro che nemmeno se inserissi la descrizione dello spazzolino cambierebbe quaòcosa?
che ne dite di questi 2 articoli validi da quanto ho capito solo per il notebook e smartphone?
https://www.amazon.it/gp/product/B0797Q ... 6QUH&psc=1
come adattatore
xxx
questa come presa multipla
non insisto, ma sicuro che nemmeno se inserissi la descrizione dello spazzolino cambierebbe quaòcosa?
-

themisterx
15 3 - New entry

1
voti
Io, fossi in te, eviterei adattatori economici con porte USB integrate. Spesso i caricatori USB cinesi economici presentano enormi problemi di sicurezza.
Credo che un apparecchio con una sola funziona possa svolgere meglio il proprio compito ed assicurare un miglior contatto. Ad esempio:
- con piedino di terra: https://www.amazon.it/Skross-country-ad ... B009NSR2W4
- semplici: https://www.amazon.it/kwmobile-adattato ... B00F9AM5EK
Credo che un apparecchio con una sola funziona possa svolgere meglio il proprio compito ed assicurare un miglior contatto. Ad esempio:
- con piedino di terra: https://www.amazon.it/Skross-country-ad ... B009NSR2W4
- semplici: https://www.amazon.it/kwmobile-adattato ... B00F9AM5EK
0
voti
Nota di moderazione: non caricate immagini da server esterni, ma utilizzate la funzione “INVIA ALLEGATO”. Ho rimosso le immagini da server esterni.
-

PietroBaima
90,7k 7 12 13 - G.Master EY

0
voti
buongiorno, chiedo scusa ma per motivi di salute non ho potuto usare il portatile e quindi la discussione.
lo spazzolino elettrico ha una batteria ed è ricaricabile mentre questa è l'immagine della caffettiera elettrica:
Immagine eliminata
Vi dispiace fare un riassunto della situazione?
Ho bisogno di capire quali e quanti articoli mi occorrono, grazie
lo spazzolino elettrico ha una batteria ed è ricaricabile mentre questa è l'immagine della caffettiera elettrica:
Immagine eliminata
Vi dispiace fare un riassunto della situazione?
Ho bisogno di capire quali e quanti articoli mi occorrono, grazie
Ultima modifica di
PietroBaima il 5 ott 2021, 12:54, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Immagine da server esterno
Motivazione: Immagine da server esterno
-

themisterx
15 3 - New entry

0
voti
Lascia a casa spazzolino e macchina del caffè (oppure compra aggeggi pesanti e costosi per farli funzionare).
Per il notebook e per lo smartphone basta un adattatore da una decina di euro e non c'è problema
Per il notebook e per lo smartphone basta un adattatore da una decina di euro e non c'è problema
Almeno l'itagliano sallo...
0
voti
Nota di moderazione:
Ho già scritto di non usare server esterni per caricare immagini.
Immagine cancellata.
Al prossimo avviso chiudo il thread.
Ho già scritto di non usare server esterni per caricare immagini.
Immagine cancellata.
Al prossimo avviso chiudo il thread.
-

PietroBaima
90,7k 7 12 13 - G.Master EY

44 messaggi
• Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Torna a Energia e qualità dell'energia