da
lodovico » 12 set 2021, 17:25
per fortuna ho trovato la versione inglese, solo 20 eur in piu'
il venditore dice che loro la batteria verificano solo che tenga per mezzora, questo mi lascia un po perplesso...eppure l'affidabilta' del negozio e' al top con piu di 100000 recensioni positive...
mah ... metto in conto di spendere altri 50 eur per una batteria nuova...
alla fine mi viene piu di 300 eur...
ci sarebbe anche il bmax y11 a buon prezzo, che ha ottime recensioni, pero' mi sembra un po un giocattolo... e poi ha quella webcam in basso a destra..e ho paura che il microfono sia all'altezza degli altri cinesi low cost, ovvero sia pessimo (per smart working sono collegato praticamente sempre in call, e' un componente essenziale)
voi che ne dite?
meglio il dell oppure questo bmax y11?
https://m.banggood.com/BMAX-Y11-Laptop-11_6-Inch-360-degree-Touchscreen-Intel-N4120-8GB-256GB-SSD-13mm-Thickness-Full-Metal-Case-Lightweight-Notebook-p-1542132.html?ed infine sto guardando il surface go 2 nella versione da 10.5" ed 8GB, con tastiera, che sarebbe ovviamente ottimo come portabilita', ma nel mercato dell'usato non l'ho trovato e mi costerebbe intorno i 500 eur... troppi...un capitale!!!
e penso sia un po troppo piccolo per windows...le iconcine apparirebbero microscopiche...
voi cosa dite?
grazie!