PC portatile Non rileva dispositivi audio?
Moderatori:
Paolino,
fairyvilje
17 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
0
voti
Grazie mille ale, ho provato i entrambi i modi che mi hai consigliato e no il problema non si risolve. Però mi è sorto un dubbio, le casse del PC sono collegate all'altra scheda, quella che ti ho evidenziato in rosso nella foto sopra. È normale che non funzionino nemmeno loro? È sempre colpa della stessa scheda che mi hai detto? Grazie mille.
1
voti
del tutto normale lìunica parte che potrebe funzionare se trasmessa in digitale è l'audio hdmi il resto è tutto sul pezzo semplicemente quel ponte è a due vie c'è una parte che è in uscita verso l'utente e una parte che ritorna alla scheda dopo essere stata elaborata dal chip realtek che sta sulla faccia opposta di quel pezzo (se lo sviti lo vedi) è un francobollo di 1 centimetro
-

alessandrovo
254 1 5 - Frequentatore

0
voti
alessandrovo ha scritto:del tutto normale lìunica parte che potrebe funzionare se trasmessa in digitale è l'audio hdmi il resto è tutto sul pezzo semplicemente quel ponte è a due vie c'è una parte che è in uscita verso l'utente e una parte che ritorna alla scheda dopo essere stata elaborata dal chip realtek che sta sulla faccia opposta di quel pezzo (se lo sviti lo vedi) è un francobollo di 1 centimetro
Ciao ale scusa se ti ricontatto dopo settimane. Ho ordinato la scheda audio come hai consigliato e il problema non si è risolto. Continua a non trovare dispositivi...a questo punto potrebbe essere la scheda madre?
0
voti
quale hai preso quella USB o la daughterboard ? con la seconda è probabile che sia la mb, la la prima deve funzionare x forza (alle condizioni dette all'inizio ovviamente)
-

alessandrovo
254 1 5 - Frequentatore

0
voti
Si quella USB funziona se ci collego poi un paio di casse. Ho preso anche la daughterboard e purtroppo questa non me la vede proprio...
Ho provato a disinstallare i driver Intel dello schermo e quando faccio rileva modifiche hardware su gestione dispositivi, mi rileva questi in foto.
Ho provato a disinstallare i driver Intel dello schermo e quando faccio rileva modifiche hardware su gestione dispositivi, mi rileva questi in foto.
17 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2