Be cosa aspetti, sei ancora in tempo per "smanettare" pure tu... e la pratica torna sempre utile di solito .
Come dice la pubblicità del panettone "buttati che è morbido".
Ciao
Grazie per l'ottimismo che mi trasmetti, rifletterò attentamente su cosa fare.... al momento una idea l'ho già: potrei rimanere dove sono e nel frattempo studiare per l'esame di stato, investo i soldi che guadagno per comprare qualche strumentazione elettronica e iniziare a smanettare un po' con l'hardware, poi qui verso novembre/dicembre se sarò stato bravo proverò a inseguire il sogno di fare l'elettronico. Purtroppo a me non piace prendere rischi e l'azienda che vorrebbe assumermi mi farebbe iniziare con attività minori: realizzazioni di banchi di test, riparazioni di schede, misure, stagnature.... tutte cose che mi piacerebbe anche fare, ma non so se iniziare con tali attività possa effettivamente portarmi a fare il progettista (che sarebbe il mio obiettivo). Forse avere pazienza potrebbe essere la soluzione migliore, se sarà davvero la mia strada in un modo o nell'altro riuscirò a farlo, altrimenti vorrà dire che non era destino....
Comunque, grazie a tutti ragazzi ! Apprezzo molto il supporto che mi state fornendo.

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)