Salve
Mi sono accorto che se provo a leggere uno degli articoli dei blog cliccando su "Continua a leggere l'articolo" appare un messaggio di errore che allego come immagine.
Il problema esiste solo se sono "loggato", mentre se provo senza fare il login non c'è.
C'è percaso qualche problema con il mio nome utente?
Eventualmente si può cambiare il nome utente per risolvere il problema?
Saluti da Alberman
l link "Continua a leggere l'articolo" non funziona.
30 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
0
voti
Salve a tutti.
Rifacendomi all' articolo di "carlopavana" di 3 mesi fa dal titolo "Il paradosso di Fermi", e:
dopo aver esposto il mio problema all'indirizzo e-mail zeno@electroportal.net;
dopo aver mandato un messaggio personale a Webmaster;
dopo aver esposto il problema su questa sezione del forum;
Mi viene da pormi la stessa domanda di Fermi: Dove sono tutti? (Where is everybody?)
Saluti a tutti da Alberman
Rifacendomi all' articolo di "carlopavana" di 3 mesi fa dal titolo "Il paradosso di Fermi", e:
dopo aver esposto il mio problema all'indirizzo e-mail zeno@electroportal.net;
dopo aver mandato un messaggio personale a Webmaster;
dopo aver esposto il problema su questa sezione del forum;
Mi viene da pormi la stessa domanda di Fermi: Dove sono tutti? (Where is everybody?)
Saluti a tutti da Alberman
0
voti
Alberman,
EY è un portale gratuito gestito da volontari, gli admin l'hanno creato a loro spese dedicando migliaia di ore.
Se una piccolezza non funziona, abbi pazienza, con le scarse entrate non si può pagare l'informatico che risolve subito il problemino.
P.S.: io riesco a leggere tutto l'articolo, sia loggato che non loggato.
Ciao
Mario
EY è un portale gratuito gestito da volontari, gli admin l'hanno creato a loro spese dedicando migliaia di ore.
Se una piccolezza non funziona, abbi pazienza, con le scarse entrate non si può pagare l'informatico che risolve subito il problemino.
P.S.: io riesco a leggere tutto l'articolo, sia loggato che non loggato.
Ciao
Mario
Mario Maggi
https://www.evlist.it per la mobilità elettrica e filiera relativa
https://www.axu.it , inverter speciali, convertitori DC/DC, soluzioni originali per la qualità dell'energia
Innovazioni: https://www.axu.it/mm4
https://www.evlist.it per la mobilità elettrica e filiera relativa
https://www.axu.it , inverter speciali, convertitori DC/DC, soluzioni originali per la qualità dell'energia
Innovazioni: https://www.axu.it/mm4
-

mario_maggi
20,0k 3 11 12 - G.Master EY

0
voti
Hi, we are here.Alberman ha scritto:(...) Mi viene da pormi la stessa domanda di Fermi: Dove sono tutti? (Where is everybody?) (...)
@Alberman, probabilmente non ci si era accorti della tua segnalazione.
Io, da loggato, tramite quel link accedo all'articolo; non saprei perché a te non funziona, magari è da mettere in relazione con lo O.S., col browser; o un mancato aggiornamento di uno dei due, anche se è un po' debole come ipotesi.
Tu cos'hai sul PC ?
Saluti
W - U.H.F.
-

WALTERmwp
30,2k 4 8 13 - G.Master EY

0
voti
Alberman ha scritto:[..]Mi viene da pormi la stessa domanda di Fermi[..]
Aggiungerei anche qualche altra funzione che non va per te: a me non è arrivata alcuna tua email e non mi risulta alcun tuo MP inviato a
Per il resto, purtroppo, ci si deve accontentare di come funziona il sito, finché funzionerà, per le ragioni che ti sono state dette: così è questo è nostro universo.
0
voti
Salve a tutti.
Calma ... era solo una battuta!
Non so perché non siano arrivati i messaggi, comunque allego le relative videate.
Ho già fatto diverse prove e l'errore appare con qualsiasi browser, con qualsiasi computer e con qualsiasi sistema operativo (Firefox e Crome, W7, W10 e Linux).
Leggendo il messaggio di errore mi sembra che ci sia un problema con la user_name, è come se già esistesse.
Per questo motivo avevo chiesto se fosse possibile semplicemente modificarla per diversificarla.
Magari mettendo quella della mia posta elettronica cioè "xxxxxxxxxx".
Saluti a tutti da Alberto.
Calma ... era solo una battuta!
Non so perché non siano arrivati i messaggi, comunque allego le relative videate.
Ho già fatto diverse prove e l'errore appare con qualsiasi browser, con qualsiasi computer e con qualsiasi sistema operativo (Firefox e Crome, W7, W10 e Linux).
Leggendo il messaggio di errore mi sembra che ci sia un problema con la user_name, è come se già esistesse.
Per questo motivo avevo chiesto se fosse possibile semplicemente modificarla per diversificarla.
Magari mettendo quella della mia posta elettronica cioè "xxxxxxxxxx".
Saluti a tutti da Alberto.
Ultima modifica di
WALTERmwp il 1 giu 2022, 16:02, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Eliminate fonti riferimenti personali dello OP, dallo stesso esposte
Motivazione: Eliminate fonti riferimenti personali dello OP, dallo stesso esposte
0
voti
Forse stanno facendo qualche controllo, non vorrei quindi aggiungere confusione con altre proposte; però si potrebbe fare una prova: [user]alberman[/user], invia un altro MP, magari a me.
Vediamo l'esito.
Considera poi che il numero corrispondente a "Messaggi in uscita" conferma l'invio della relativa quantità di MP ma non l'apertura da parte del destinatario/i.
Saluti
Vediamo l'esito.
Considera poi che il numero corrispondente a "Messaggi in uscita" conferma l'invio della relativa quantità di MP ma non l'apertura da parte del destinatario/i.
Saluti
W - U.H.F.
-

WALTERmwp
30,2k 4 8 13 - G.Master EY

0
voti
in effetti il destinatario non ha ancora aperto il messaggio finché questo appare tra gli MP in uscita. Ad ogni modo l'email io non l'ho ricevuta. Cambiare nome è possibile per un amministratore
30 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3