Roswell1947 ha scritto:non capisco perché ve la prendete
Credimi, non avevo dubbi.
Roswell1947 ha scritto:suggerito a qualche esperto di scrivere ,se possibile,qualche articolo su un certo argomento
Di scrivere GRATIS qualche articolo MOLTO RICCO E DETTAGLIATO.
Roswell1947 ha scritto:non parlate sempre di soldi
Quando vado da V-Markt in Balanstraße la cassiera mi chiede "Bar oder mit Karte?", la valuta "ringraziamento di Roswell1947" qui in Germania non è accettata... e stranamente (STRANAMENTE) pare che neanche le università italiane l'accettino quando è il momento di pagare le tasse d'iscrizione, e addirittura (OLTRAGGIO) neanche le librerie o Amazon quando cerco di comprare un libro.
La competenza e il lavoro si pagano, amico mio.
Roswell1947 ha scritto:se io avessi un lavoro e le competenze di un certo livello ed abbastanza tempo scriverei articoli e libri senza chiedere un centesimo ma solo per il piacer di divulgare qualcosa per distribuire la conoscenza a tutti.
Bene... anche assumendo che questa affermazione sia vera (sai, è facile parlare per condizionali di cose che non sono reali), cosa ti fa ritenere che tu possa essere la misura unica e sola del mondo al punto da aspettarti che gli altri si comportino secondo i tuoi canoni?
Roswell1947 ha scritto:vi consiglio di non arrabbiarvi cosi tanto perché la vita è già tanto complicata di suo e dovremmo aiutarci a vicenda invece di lottare uno contro l'altro.
Questa l'ho già sentita...

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)

pigreco]=π