Da qualche mese che faccio fatica ad entrare nel forum. Anche se ripristino la password le cose non cambiano. Il problema è lo stesso anche se cambio dispositivo.
Qualcun altro ha lo stesso problema?
problemi d'accesso
19 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
0
voti
mullins ha scritto:Da qualche mese che faccio fatica ad entrare nel forum.
Cioè? E' solo lento o ti nega l'accesso o cos'altro?
-

PietroBaima
90,7k 7 12 13 - G.Master EY

0
voti
semplicemente mi riporta alla homepage senza darmi nessun errore. L'unico escamotage è quello di entrare usando il pulsante "rispondi". Dopo aver postato mi rimanda comunque fuori dopo poco.
1
voti
A me non è chiaro cosa non funziona e i passaggi che precedono.
Proverei a mettere insieme qualche altra informazione.
Dopo un login chiudi con il logout ?
Esegui il login da più dispositivi ?
Che browser usi(versione), sistema operativo ?
Saluti
p.s.
Saluti
p.s.
può capitare ma è estemporaneo, diversa mi pare la frequenza invece segnalata.stefanopc ha scritto:Stamattina arrivava un messaggio "server error" (...)
W - U.H.F.
-

WALTERmwp
30,2k 4 8 13 - G.Master EY

0
voti
Anche a me ultimamente risulta lento, non raggiungibile (con o senza errore) spesso mi butta fuori (nel senso che forse non ricorda la sessione aperta nel browser e devo rifare il login)
Uso Chrome su tablet.
Ho anche sessione aperta su PC (ma dormiente).
Da quando ha aperto il thread effettivamente è molto peggiorato, ma a tratti: cioè alcune volte funziona normalmente ed altre si impunta.
Uso Chrome su tablet.
Ho anche sessione aperta su PC (ma dormiente).
Da quando ha aperto il thread effettivamente è molto peggiorato, ma a tratti: cioè alcune volte funziona normalmente ed altre si impunta.
0
voti
Un po lo fa anche a me, ma molto saltuariamente ... a volte l'accesso e' veloce come al solito, altre ci mette tipo 15 o 20 secondi dal momento in cui clicco su un pulsante per aprire la nuova pagina, ma non ho mai fatto caso se succedeva in particolari fasce di orario, potrebbe essere il server che e' carico di lavoro.
(e poi la mia linea fa gia schifo di suo, non posso mai sapere se dipende dal server o dalla linea
)
Di mandarmi in logout invece non l'ha mai fatto, al massimo un "server error" oppure un "bad gateway", ma molto saltuariamente, uno ogni tanto a distanza anche di diversi giorni, a caso.
(e poi la mia linea fa gia schifo di suo, non posso mai sapere se dipende dal server o dalla linea
Di mandarmi in logout invece non l'ha mai fatto, al massimo un "server error" oppure un "bad gateway", ma molto saltuariamente, uno ogni tanto a distanza anche di diversi giorni, a caso.
"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.
-

Etemenanki
9.507 3 6 10 - Master

0
voti
Il sito è molto ballerino, ricevo numerosi 504 (gateway time out).
Se è esposto su un pool di server sembra come se un paio di macchine fossero in sofferenza e non riescono a gestire le richieste che ricevono dal gestore del pool: facendo reload una o due volte poi va bene.
Se è esposto su un pool di server sembra come se un paio di macchine fossero in sofferenza e non riescono a gestire le richieste che ricevono dal gestore del pool: facendo reload una o due volte poi va bene.
0
voti
WALTERmwp ha scritto:A me non è chiaro cosa non funziona e i passaggi che precedono.
Devo dire succede anche a me da smartphone ultimamente. Con firefox per android. Su firefox da PC no problem. Non ho indagato.
19 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2