Ciao a tutti, su una situazione esistente trovata su un impianto trifase, domanda in iter semplificato , lo schema inviato nella domanda di connessione dal veccchio progettista riporta uno schema di collegamento con un inverter monofase, mentre l'installatore autonomamente ha realizzato un impianto con inverter trifase , per il fine lavori e la connessione basta semplicemente redarre lo schema di progetto e realizzazione giusto dell'impianto e caricarlo oppure è necessario rifare tutto l'iter da capo? (cosi mi hanno riferito).. il distributore è e-distribuzione.
Grazie ciao
domanda di connessione
Moderatori:
sebago,
mario_maggi
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Se sei in iter semplificato dovresti poterla aggiustare in fase di fine lavori.
Invece con iter ordinario non avresti speranze e dovresti fare la modifica post accettazione.
Fai una prova, compila la fine lavori sul portale e-distribuzione, io pochi giorni fa ho chiuso una pratica simile nella quale è cambiata la potenza dell'inverter a lavori in corso e sono riuscito a gestire la modifica in fase di fine lavori (con iter semplificato).
Credo proprio che tu possa modificare anche il dato relativo alla tensione di uscita dell'inverter (solo con iter semplificato).
Invece con iter ordinario non avresti speranze e dovresti fare la modifica post accettazione.
Fai una prova, compila la fine lavori sul portale e-distribuzione, io pochi giorni fa ho chiuso una pratica simile nella quale è cambiata la potenza dell'inverter a lavori in corso e sono riuscito a gestire la modifica in fase di fine lavori (con iter semplificato).
Credo proprio che tu possa modificare anche il dato relativo alla tensione di uscita dell'inverter (solo con iter semplificato).
0
voti
Fai attenzione che in fine lavori la prima schermata sembra non modificabile, ma occorre inserire i valori nelle tab successive e sotto...
Per certi versi è un buon applicativo, ma per molti altri mi fa venire il voltastomaco.
Per certi versi è un buon applicativo, ma per molti altri mi fa venire il voltastomaco.
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Energia e qualità dell'energia