Buonasera, ho effettuato l'autotest di un inverter ibrido zucchetti da 6 kW.
Siccome non genera un file pdf come tutti gli altri che ho fatto fino ad ora, qualcuno sa la procedura per allegare le foto delle varie schermate dell'autotest....saranno circa 20 foto....si allegano tutte le 20 foto oppure si deve creare un file word o pdf con le foto all'interno ?
Grazie
Inverter Zucchetti
Moderatori:
sebago,
mario_maggi
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Al massimo puoi allegare 3 immagini per messaggio. Un file con tutte le foto potrebbe essere meglio, non ricordo se ci sono limiti di lunghezza.
Per usare proficuamente un simulatore, bisogna sapere molta più elettronica di lui
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
0
voti
Puoi allegare le fotografie singolarmente (file JPG) oppure in un unico file PDF, come vuoi.
Ma cosa te le fai di 20 foto? I parametri sono 8...
IsidoroKZ l'OP non è stato molto chiaro, ma si riferiva al caricamento foto sul portale produttori di e-distribuzione...
Ma cosa te le fai di 20 foto? I parametri sono 8...
1
voti
quando le facevo, avevo preparato un file word con delle caselle
in cui inserivo le foto e sotto il testo descrittivo della prova (più
per me per ricordarmi cosa fare) -> stampa pdf, allegato
in cui inserivo le foto e sotto il testo descrittivo della prova (più
per me per ricordarmi cosa fare) -> stampa pdf, allegato
1
voti
circa 20 foto perché ho fatto anche quelle con la scritta OK! per far vedere che la prova aveva dato esito postitivo, ma se non serve magari quelle non le inserisco.
Inoltre avevo aggiunto quella con il seriale dell'inverter nella schermata iniziale del display....
Grazie
Inoltre avevo aggiunto quella con il seriale dell'inverter nella schermata iniziale del display....
Grazie
0
voti
Si, io normalmente allego le 8 fotografie delle relative prove (59S1, 27S1, ecc) nelle quali compaiono i valori di prova ed i tempi di intervento.
Nel caso in cui l'inverter sia dotato di display faccio le fotografie, nel caso in cui non lo sia allego il test report prodotto dalla app.
Nel caso in cui l'inverter sia dotato di display faccio le fotografie, nel caso in cui non lo sia allego il test report prodotto dalla app.
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Energia e qualità dell'energia