https://www.epochtimes.fr/haute-loire-d ... 93337.html
"Quindici minuti dopo aver spento l'elettricità, giornalisti e rappresentanti del sindacato degli agricoltori, hanno potuto vedere che tutte le mucche avevano alzato la testa e ricominciato a bere.. Non è difficile dimostrarlo, Abbiamo semplicemente smesso di nutrire e per il resto non è cambiato nulla..Lì Sul posto c'erano 80 persone che hanno notato la differenza..Sono tornate anche le rondini, Non abbiamo chiesto molto, solo l'antenna da spegnere", ha detto a Figaro Frédéric Salgues, il boss dell'azienda..
Alta Loira: gli stessi allevatori, staccano un'antenna 4G
Moderatore:
jordan20
11 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
1
voti
Si parla di rondini ed una rondine non fa primavera,ergo è un esperimento che andrebbe ripetuto con criterio su un periodo lungo.
Sulle rondini come si fa a sapere che sono tornate perché il dispositivo era spento? Magari una coincidenza.
Le mucche sono tornate a bere? perché prima non bevevano?
Forse fra antenna accesa/spenta esse modificano il loro comportamento ma ad evitare coincidenze occore un programma di esperimenti fatti con rigore scientifico.
Io personalmento sostengo che bene non fanno, certe frequenze a certe vpotenze non sono "naturali".
Sulle rondini come si fa a sapere che sono tornate perché il dispositivo era spento? Magari una coincidenza.
Forse fra antenna accesa/spenta esse modificano il loro comportamento ma ad evitare coincidenze occore un programma di esperimenti fatti con rigore scientifico.
Io personalmento sostengo che bene non fanno, certe frequenze a certe vpotenze non sono "naturali".
0
voti
Un professore universitario di radiotecnica, ai tempi in cui non ci si preoccupava di queste cose, ha detto in aula che accostando l'orecchio al cavo di un trasmettitore in certi casi si percepisce il segnale (credo che dicesse proprio la modulazione). Ciò significa che comunque una certa interazione con l'organismo c'è.
1
voti
Certo che c'e` una interazione con l'organismo! Il cavo ha caratteristiche piezoelettriche (e non lineari) e quindi si odono le vibrazioni meccaniche del cavo!
Per usare proficuamente un simulatore, bisogna sapere molta più elettronica di lui
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
0
voti
L'atmosfera, o gli altri corpi, fra cui lo stesso orecchio, non potrebbero fare qualcosa di simile? Alcune persone (fra cui io) dicono di udire un fruscio, più debole in campagna.
0
voti
ha detto in aula che accostando l'orecchio al cavo di un trasmettitore in certi casi si percepisce il segnale (credo che dicesse proprio la modulazione).
Molte cose sono possibili: se l'uscita del trasmettitore era in modulazione di ampiezza e in onde medie (potenza elevata 1kW), il cavo può vibrare per magnetostrizione? (se era di ferro?) riproducendo la modulazione.
Non penso sia rilevabile se in VHF modulazione di frequenza e (corrente < 1 A ?) potenza inferiore a 100 W ?.
Ma di sicuro le mucche francesi, se smettono di ascoltare musica, per non disperarsi si mettono a bere.
0
voti
Ricordo di aver sentito dire che si poteva ascoltare Radio Vaticana sul termosifone, lamentele di condomini che abitavano vicino ai ripetitori.
0
voti
Theodoro ha scritto:Si parla di rondini ed una rondine non fa primavera,ergo è un esperimento che andrebbe ripetuto con criterio su un periodo lungo.
Le rondini sono tornate (e le mucche sono tornate a bere) solo perché i campi elettromagnetici nocivi non c'erano più.
Non mi sembra molto difficile da comprendere... la prossima volta farò un disegnino.
Freedom is not free
-

DeltaElectronics
224 1 3 7 - Sostenitore

0
voti
Si, sono stati fatti vari servizi TV in merito, ma stranamente le leggi servono solo per gli imbecilli! (tra cui io), gli altri sono al disopraSantino57 ha scritto:Ricordo di aver sentito dire che si poteva ascoltare Radio Vaticana sul termosifone
saluti.
-

lelerelele
4.899 3 7 9 - Master

11 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2