Portatile che la schermata non esce subito
Moderatori:
Paolino,
fairyvilje
18 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
0
voti
Se anche nella tua zona ci sono negozi che riparano e rifanno il reballing, provare a portarglielo chiedendo un preventivo, poi decidere se vale la spesa oppure no (in proporzione al valore dell'oggetto e/o alla facilita' del trovarne un altro) ... non mi viene in mente molto altro, mi spiace.
"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.
-

Etemenanki
9.527 3 6 10 - Master

0
voti
come dice
blueice80 prova a collegarlo con un monitor esterno o quello che hai a disposizione ,potrebbe essere la retroilluminazione del display danneggiata , i driver di sistema sono aggiornati ?
-

Roberto377
10 5 - New entry

0
voti
Quindi non c'e' proprio il segnale video neppure sulla presa VGA per il monitor esterno ? ... allora mi sa che l'unica potrebbe essere il reballing, ma solo come tentativo disperato, se proprio non vale la pena scartarlo e trovarne un altro decente (a volte si trovano anche dei "secondamano" decenti, sulla baia, ma serve controllare sempre bene tutta l'inserzione)
Quello che sto usando ora ad esempio e' una macchina di seconda mano, trovato sulla baia, e' un'i7 di quinta 4 core fisici (8 logici) con 16Gb di RAM ed una coppia di 965M in SLI ognuna con 4Gb di memoria video, e l'ho pagato sui 400 Euro, che per una macchina del genere e' un ottimo prezzo (uno piu "moderno" con la stessa capacita' sia video che di calcolo costa di seconda mano sui 1000Euro ancora oggi, nuovo supererebbe i 1500 probabilmente)
L'unica rottura di scatole e' la tastiera con layout irlandese, per cui mancano tutte le accentate ed i simboli non sono nelle posizioni standard, ma ehi, gia e' stato tanto trovarlo, da noi si dice "bacia manina"
Neppure da me' ci sono negozi che fanno reballing (neppure io, quando avevo il negozio, potevo permettermi la stazione di reballing, che una appena decente devi spendere sui 500 Euro ancora oggi, all'epoca erano il doppio, per i pochissimi casi in cui serviva andavo dai Cinesi), il piu vicino e' in citta' a 60km da me, comunque meglio non spedirli se si riesce, ma portarli di persona, cosi ci si fa anche un'idea delle persone con cui si ha a che fare.
Quello che sto usando ora ad esempio e' una macchina di seconda mano, trovato sulla baia, e' un'i7 di quinta 4 core fisici (8 logici) con 16Gb di RAM ed una coppia di 965M in SLI ognuna con 4Gb di memoria video, e l'ho pagato sui 400 Euro, che per una macchina del genere e' un ottimo prezzo (uno piu "moderno" con la stessa capacita' sia video che di calcolo costa di seconda mano sui 1000Euro ancora oggi, nuovo supererebbe i 1500 probabilmente)
L'unica rottura di scatole e' la tastiera con layout irlandese, per cui mancano tutte le accentate ed i simboli non sono nelle posizioni standard, ma ehi, gia e' stato tanto trovarlo, da noi si dice "bacia manina"
Neppure da me' ci sono negozi che fanno reballing (neppure io, quando avevo il negozio, potevo permettermi la stazione di reballing, che una appena decente devi spendere sui 500 Euro ancora oggi, all'epoca erano il doppio, per i pochissimi casi in cui serviva andavo dai Cinesi), il piu vicino e' in citta' a 60km da me, comunque meglio non spedirli se si riesce, ma portarli di persona, cosi ci si fa anche un'idea delle persone con cui si ha a che fare.
"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,
-

Etemenanki
9.527 3 6 10 - Master

18 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2