@
stefanopcgiusto per curiosità, che macchina è ? Una Panda ?
---
Allora di macchine me ne servirebbero due
Una ELETTRICA con autonomia bassa, che abbia un discreto bagagliaio per la spesa, i viaggetti al poligono con la carabina nel bagagliaio e NON sul sedile posteriore ma anche una dove si possano installare delle barre porta tutto serie e degne di tal nome (come ancoraggi) per il trasporto di materiali vari tipo tubi in ferro da 2-3mt di lunghezza, lamiere ed altro, che volete ancora mi piace segare il ferro e saldarlo assieme
Ed una CONVENZIONALE con un ottimo bagagliaio e sedili comodi per i viaggi lunghi
Solo che mi sa che non me ne posso permettere due ed inoltre, dove andrei a ricaricarla quella elettrica ? Metto una prolunga di qualche decina di metri e la carico stando nel parcheggio del piazzale dello stabile ?
---
Per quanto riguarda lo spegnere le Tesla (in caso di incendio) qualche tempo fa c'era un articolo che diceva che anche in Italia i pompieri avevano fatto varie prove e trovato la soluzione, basta immergere completamente il veicolo in una vasca piena d'acqua e guardate che non è una battuta, al momento pare sia l'unico sistema che evita il riaccendersi della fiamma se si usano altri metodi di spegnimento
K