Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Colori cornici di Firefox

Linguaggi e sistemi

Moderatori: Foto UtentePaolino, Foto Utentefairyvilje

0
voti

[11] Re: Colori cornici di Firefox

Messaggioda Foto Utentealev » 23 dic 2022, 11:28

Anche io uso la 108 e per le finestre containerizzate non ho apportato modifiche alla configurazione

Mi limito a fare click con il tasto destro su un link che voglio aprire e compare un menu "Open link in new container tab"
Foto Utentealev
5.990 2 9 12
free expert

1
voti

[12] Re: Colori cornici di Firefox

Messaggioda Foto UtenteJackd » 23 dic 2022, 16:08

:oops:
Scoperto l'arcano...
è una impostazione da attivare ... io uso un addon che per fare quel che deve fare ha provveduto autonomamente ad attivare le schede contenitore, chiedo venia, davo per scontato fosse di base per tutti :roll:

in ogni caso si possono attivare sia con preposto addon che a mano tratto da: https://support.mozilla.org/it/kb/containers-schede-contenitore-firefox?as=u&utm_source=inproduct

È anche possibile attivare Containers senza dover installare l'estensione Multi-Account Containers modificando alcune preferenze nell'editor di configurazione (la pagina about:config). Si tenga presente che installando l'estensione si otterrà un'esperienza utente migliore; se però si decide di non installarla, si può attivare Containers impostando le preferenze privacy.userContext.enabled su true e privacy.userContext.ui.enabled su true nella pagina about:config. Si può aprire il menu Containers facendo clic con il tasto destro del mouse o facendo clic a lungo con il tasto sinistro del mouse sul pulsante con il segno più + (il pulsante Nuova scheda).

Sul mio PC, sono state eseguite le operazioni da quotazione precedente a questa riga, ma non quelle successive.

Vedere anche la preferenza privacy.userContext.newTabContainerOnLeftClick.enabled nella pagina about:config per impostare il comportamento del clic sinistro per aprire il menu Containers o una Nuova scheda.
Codice: Seleziona tutto
[code=php]per il codice a colori[/code]
Foto UtenteJackd
794 4 7
Expert
Expert

Precedente

Torna a PC e informatica